Caspita 3,70 al sacco da 15 kg. è proprio un buon prezzo. E' possibile avere il contatto di dove lo prendi? Io quel prezzo lo pagavo prestagionale 2008/2009. Poi non sono più stato in grado di trovarlo a quel prezzo.
Visualizzazione Stampabile
Sto attendendo ancora il contatto di dove prendi il pellet a 3,70 € al sacco, perché altrimenti quel 3,70 resta un numero qualsiasi scritto nel vento….:biggrin3:
io il pellet buono lo pago 5,47 al sacco, 15chili. non riesco a trovarlo a meno
Beh dopo quasi dieci giorni che aspettiamo questo fantomatico fornitore che ci fornisce 15 kg. di pellet a ben 3,70 € , possiamo ben dire che si trattava di una frottola bella e buona...
Alla fine ho optato pure io per la stufa a pellet...con 15 kg a 2,70 euro risparmio un botto...volete informazioni sul mio fornitore? [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Lo paghi tantissimo! Io l'ho trovato invece a 1,70 al sacco, e non risparmio un botto, bensì due...:biggrin3:
dilettanti, io pago 5 minuti di paura e mi scaldo per due anni
https://www.orticaweb.it/wp-content/...a-bassotti.jpg
A me mi danno 1,7 euro per ogni sacco di pellet che porto via :D
scusa ero in vacanza ecco il contatto : www.pelletingrosso.it - info@pelletingrosso.it
ricordavo male comunque il prezzo era 3,90 per pellet abete 100% potere calorifico 4,8/5,3 Kw ceneri <0,7%
Allegato 262141