Visualizzazione Stampabile
-
Non avendo ne mogli e ne figli posso adottarvi tutti [emoji16]
in realtà il mio sogno è quello di acquistare una villa vista mare (Spagna o Sardegna) con mega garage e di invitare gli amici il più spesso possibile e godercela, grigliate, giocattoli a motore, moto d'acqua e pelo a profusione[emoji16]
praticamente sono in pensione a 45 anni modello Lorenzo [emoji16] seguo il minimo indispensabile nelle aziende, ho assunto varie figure che si occupano di tutto (sorvegliate ovviamente)
-
La mia valigia di cartone è già pronta :oook:
Spagna o Sardegna faccio scegliere a te! Lo so, sono troppo buono...
-
Appena decido dove trasferirmi, é questione di poco ormai, organizziamo un mini raduno e vi ospito tutti, promesso! [emoji16][emoji106]
Voi portate le moto, al resto ci penso io [emoji38]
La vita é breve e bisogna godersela, nel limite del possibile ovviamente [emoji322]
-
@z4fun occhio che @Apox potrebbe anche chiederti di sposarlo :sbornia3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
@
z4fun occhio che @
Apox potrebbe anche chiederti di sposarlo :sbornia3:
Se non allunga le mani...
-
Purtroppo per lui ho già una fidanzata di 25 anni [emoji16]
Dite che è troppo vecchia? [emoji3][emoji3][emoji3]
-
Citazione:
z4fun
Purtroppo per lui ho già una fidanzata di 25 anni [emoji16]
Dite che è troppo vecchia? [emoji3][emoji3][emoji3]
decisamente, fossi te diventerei sinto e prenderei una 12 enne :risatona:
-
Figa li mi arrestano [emoji16]
-
Citazione:
Apox
Una moto che mi ha sempre fatto prudere le mani... :oook:
Era una buona moto, zero elettronica con un motorone che in terza ti strappa le braccia Il suono era entusiasmante con lo scarico originale Purtroppo, il nuovo, è troppo costoso per ciò che offre Morini e con quel modello nuovo 650 con motore......chissà di chi (sembra un Kawa ma non ne sono così sicuro), non so se riuscirà a fare gran cose......
Auguri comunque alla Morini
-
mi sembra sia Suzuki il motore della 650 Morini XCape e seiemmezzo, sarà assolutamente affidabile [emoji106][emoji6]
Inoltre stilisticamente la nuova seiemmezzo è bellissima e si porta via a meno di 7000 euro [emoji322]