Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ggg1677
Scusate una precisazione, ho una kappa Garda come bauletto e ho aggiunto di recente due givi trekker 33 laterali comprate da un amico. Per ridurre il mazzo di chiavi stile San Pietro (in più ci son le chiavi del blocca disco e del lucchetto del casco) dovrei comprare uno o 3 codici indicati nei messaggi precedenti?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sicuramente conviene uno, quello del baule Kappa. Però, conviene che fai un paio di foto, e se possibile della chiusura e del cilindretto da smontato.
Non avendolo fatto con Kappa ma con Givi vorrei evitare di darti info sbagliate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ggg1677
Scusate una precisazione, ho una kappa Garda come bauletto e ho aggiunto di recente due givi trekker 33 laterali comprate da un amico. Per ridurre il mazzo di chiavi stile San Pietro (in più ci son le chiavi del blocca disco e del lucchetto del casco) dovrei comprare uno o 3 codici indicati nei messaggi precedenti?
Ciao, come hai risolto alla fine?
Anche io sono in procinto di acquistare le valigie laterali trekker della givi, e vorrei capire se il cambio di serratura funziona anche su queste o se è valido solo per le expedition.
grazie.
-
Mazzo di chiavi stile San Pietro al momento
-
Givi vende un set di tre serrature con la medesima chiave che puoi sostituire a quelle attuali su bauletto e valigie!
-
Citazione:
Marco010
Givi vende un set di tre serrature con la medesima chiave che puoi sostituire a quelle attuali su bauletto e valigie!
Si, infatti io le ho messe sulle mie due Trekker laterali e sull' E52 (il bauletto) ; una chiave per tutti e tre ; ma già....5-6 anni fà.
-
Citazione:
Marco010
certo, ma lo puoi fare solo sulle valigie givi. Sulle trekker triumph non c'è modo di sostituire cilindro e serratura, solo sulle outback.
-
In effetti non ho mai provato con valigie Triumph, se tu hai già fatto l'esperienza è senz'altro così!
-
Ok, ho letto tutto ma non ho capito una mazza.....
Mi fate un riassunto semplice?
Io ho un tiger 800 2014,ho il baule originale triumph e 2 borse trk33 laterali.
Ho provato ad andare in concessionaria, con discussione e codici alla mano e son stato "scacciato" non troppo gentilmente e mi han detto che non esiste niente di simile....
Sbaglio io o sbagliano loro?
-
C’è scritto sopra.
Si può fare qualcosa sulle Outback, non sulle Trekker.
:oook:
-
salve a tutti, un aiuto, ho acquistato le valigie laterali trekker Triumph, ho anche i nottolini delle serrature dati assieme alla moto, ma prima di fare malanni voi sapete come si montano? si inseriscono facilmente poi si dovrebbero incastrare in qualche modo ma non sforzo per paura di rompere qualcosa....se qualcuno mi può dare qualche dritta....grazie