...disfattista e nemico della patria...
:senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
minchia tu sei masochista
non fare il pirla ammosciato :biggrin3:
basta saperle tenere le macchine
oh due settimane fa il mio collega che ha una M4 del 2018 gli si e' bloccato il cambio automatico in un incrocio in ora di punta, le risate
Ho una teoria.
Di fronte alla fabbrica della Lotus c'è un pub
Così come sono certa che di fronte alla Land Rover ci sia un pub.
Agli operai alle 16.30 casca la chiave inglese e vanno a bere fiumi di birra. La mattina dopo, in hangover totale ti assemblano la macchina. Poi alle 16.30, per riprendersi dall'hangover vanno al pub e si fan un po' prendere la mano. Una birra, poi un'altra, poi un'altra ancora. E ricominciano a lavorare il giorno dopo in hangover. E avanti così all'infinito, come il moto perpetuo creato dal gatto con addosso la fetta di pane imburrato.
Ecco perchè gli inglesi fanno auto inaffidabili. Ma bellissime.
Sono quasi certa che si potrebbe applicare anche alle moto ma al momento la Truzzona resiste bene e mi sconquassa le certezze.
riguardo alle teutoniche vorrei dire la mia,
mia moglie ha una q3 comprata nuova e sempre tagliandata da audi, importante premessa,
il mese scorso è rimasta a piedi, il carrattrezzi dell'officina audi l'ha riportata a casa.
mi chiamano il giorno dopo e mi dicono,: sai Francesco vieni che ti dobbiamo parlare c'è un problema sulla macchina non da poco.
Bene vado già preparato con la vasellina,
la pompa del gasolio è in briciole. Preventivo di spesa cambiando tutto il sistema di alimentazione 6700 euro.
Mi sono incazzato dicendogli: fanno bene a comprare le KIA costano la metà e vanno meglio di queste!
il titolare, da prima ha tirato fuori la scusa del secolo, il gasolio di scarsa qualità, audi non ne vuol sapere,
poi ho visto su internet che è un problema comune di quel motore, quindi sono tornato alla carica dicendo che non avrei più comprato audi.
Lui conoscendomi bene e sapendo che sono un buon cliente si è rammaricato e scusato ammettendo a denti stretti che quelle pompe si rompono spesso.
Mi è venuto incontro accettando di sostituire il necessario, poi io avrei trovato la pompa e gli iniettori a prezzi inferiori.
così è stato, tramite un centro bosch, pompa revisionata e iniettori nuovi.
alla fine ho speso soli 3000 euro, ma sono ripartito con la macchina.ero quasi contento!! pensa come siamo messi
prima di questo avevo cambiato la batteria, 330 euro, perchè ha lo start and stop!!
termostati acqua 300 euro, uno si era incantato, si raffreddava l'acqua soprattutto in discesa,
poi l'asta dell'olio,in plastica, si era stroncata e finita nella coppa. apri tutto cambia l'olio.
ora fa dei rumori all'avantreno quando si sterza da fermo, che a detta di loro non è nulla di grave.
ogni volta che ci salgo mi tocco i cosidetti.....