Visualizzazione Stampabile
-
In che senso? Cit verdone [emoji16]
-
-
Beh se la qualità non ne risente perché no? Dispiace per i lavoratori inglesi e per il fatto che il marchio è un simbolo inglese, ma se c'è la qualità per me, utente finale italiano, non cambia nulla.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
pur non essendomi molto simpatici spero vivamente che in GB ne resti solo uno alla fine.
Er cuggino der Parucca made in USA
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
pur non essendomi molto simpatici spero vivamente che in GB ne resti solo uno alla fine.
Er cuggino der Parucca made in USA
zitto tu che ora pure lui vuole costruire il ponte sullo stretto :biggrin3:
Citazione:
_sabba_
Pannocchione?
:w00t:
piu che pannocchione direi pernacchione
-
Citazione:
Dennis
Penso che, davvero insospettabilmente, il fiero popolo inglese sia riuscito a scivolare nella fossa che si è scavato molto prima, e molto più in fretta, di quanto noi italiani siamo riusciti a fare.
Io avrei tenuto almeno i pezzi piu' pregiati in UK, e magari le entry level di la' ....
Poi, per carita', la qualita' costruttiva puo' essere comunque buona, ma e' davvero assurda una cosa del genere.
Citazione:
The Lunatic
l'ennesimo pezzo di Europa che se ne va. Sarà la globalizzazione, ma io non la ritengo una bella notizia
Una buona percentuale delle moto "made in UK" non lo era da anni, eh
-
Da molti anni scrofetto mio, più di un decennio;
una scelta inevitabile, per un'azienda europea che fa della propria manifattura uno dei suoi maggiori punti di forza.
https://youtu.be/cMl28gFwqpw
Per altri costruttori europei la cui produzione si limita al solo assemblaggio delle motociclette, quando ancora lo fanno nei loro stabilimenti s'intende, è tutto molto più semplice.
-
Citazione:
Rebel County
penso che la Brexit sia stata meno influente in questo caso, credo piu un massiccio contenimento dei costi ed il fatto che praticamente il materiale gia veniva fatto in Asia
Per non parlare dell’intenzione di aprire nuovi segmenti di mercato con cilindrate più contenute in India, Vietnam etc etc.
Sono miliardi di persone, quindi un’occasione ghiotta da parte dell’azienda
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
SailorLex
Per non parlare dell’intenzione di aprire nuovi segmenti di mercato con cilindrate più contenute in India, Vietnam etc etc.
Sono miliardi di persone, quindi un’occasione ghiotta da parte dell’azienda
Sent from my iPhone using Tapatalk
e la se non produci in un paese asean e' praticamente impossibile vendere con i dazi che impongono