Ottima scelta [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ottima scelta [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Colore TOP
Bravo che non hai fatto scelte troppo avventate :oook:
Purtroppo (o per fortuna) per il colore che volevo usare non ho trovato rivenditori in Italia e dall'estero causa covid-19 non lo spedivano (in Italia, in altri paesi si...) quindi ho optato per il roulette green, e devo dire che mi piace anche se lo avrei preferito più "fluo":D
Per fortuna... :D
Hai fatto un'ottima scelta, il Roulette Green sulla Speed è uno dei colori più azzeccati:oook:
Adesso devo solo trovare il tempo di assemblare il tutto, prendere ancora qualche decisione e presentarvela per bene..
Oggi complice un poco di tempo ho iniziato a rimontare le carene (poi con calma ci dedichiamo ai dettagli, ora è solo abbozzata).
L'ho accesa collegata a tuneecu per vedere se era tutto ok ma ho dei problemini, non mi preoccupo più di tanto perché la centralina ha un pin in corto, lunedì dovrebbero arrivare le spine "nuove" e si prova a sostituirle insieme alla centralina e da li si comincia a ragionarci se ci dovessero essere ancora problemi.
Per ora però sono abbastanza soddisfatto:biggrin3:
Allegato 265433
che figa, solo il manubrio mi sembra troppo alto!
Effettivamente dalla foto si, sembrano due corna hahahaha... ma comunque è da regolare perché come dicevo ora è solo abbozzata e li il manubrio è tutto dritto, anzi tende pure ad essere più verso il faro che il serbatoio....
Collettori neri no?