Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Tranquillo @
kaprone io mi faccio una Street
Inviato da Calcinelli
appena finisce 'sta quarantena del cazzo, vengo a farti altre foto artistiche, come quelle dell'adunanza
-
Citazione:
kaprone
appena finisce 'sta quarantena del cazzo, vengo a farti altre foto artistiche, come quelle dell'adunanza
Okhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...32f8724d3d.jpg
Inviato da Calcinelli
-
In effetti questa mancava..
Ma di ‘sti tempi va bene anche quella!
:laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
ecco :w00t:
ho il sospetto di essere stato malignamente interpretato: chiaramente intendevo zero moto = zero pompe di benza
Citazione:
kaprone
quindi ne resterà soltanto uno?!e chi sarebbe wintero???!!!!
-
per me l'anno 2020 ormai è andato...
-
Io ho la partita iva, secondo me da questo covid ne esco spogliata di qualunque cosa. 600€ una tantum sembra talmente una presa per il culo che non lo accetterò. Dovrebbero graziarmi sulle tasse per un anno, allora si, ci si ripiglia.
-
Citazione:
Melis
Io ho la partita iva, secondo me da questo covid ne esco spogliata di qualunque cosa. 600€ una tantum sembra talmente una presa per il culo che non lo accetterò. Dovrebbero graziarmi sulle tasse per un anno, allora si, ci si ripiglia.
NOn ho la partita IVA , ma ho due piccole aziende per un totale di 20 dipendenti... alla fine di tutto speriamo di riuscire a riaprire e speriamo che i nostri clienti tornino qui.
Altrimenti pezze al culo grazie governo andiamo sotto i ponti.
-
in una baraonda simile le mie vendite,gestendo Italia e Spagna, sono andate letteralmente a puttane,quindi solo paga base,pero' mia moglie ha trovato lavoro in Amazon dopo 9 mesi quasi di disoccupazione, quindi si compensa dai
-
Citazione:
macheamico6
chi ha partita IVA non ha nulla da temere:
qualcuno toglierà ai ricchi per dare ai poveri,
almeno così s'era detto
questa sembra una battuta di Bramieri.
-
Citazione:
Desmonio
NOn ho la partita IVA , ma ho due piccole aziende per un totale di 20 dipendenti... alla fine di tutto speriamo di riuscire a riaprire e speriamo che i nostri clienti tornino qui.
Altrimenti pezze al culo grazie governo andiamo sotto i ponti.
Cosa produci,se vuoi dirlo ovviamente