https://i.postimg.cc/K8FWms01/nelson.jpg
Ehi...mica ti devi giustificare, figurati... infatti potevi tirarla un po' di più poverina...:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
https://i.postimg.cc/K8FWms01/nelson.jpg
Ehi...mica ti devi giustificare, figurati... infatti potevi tirarla un po' di più poverina...:laugh2:
Mi è bastata quella (unica) uscita per capire che sarebbe meglio vivere isolati, in modo che in momenti come questo si mantiene la possibilità di fare spostamenti (consentiti, come spesa o farmacia) di una certa entità (qualche chilometro, mica la circumnavigazione del globo terrestre).
Altrimenti casa-bidone del rusco-casa fino ad almeno metà giugno.
Perché è così che andrà, ma se saremo fortunati, altroché “andrà tutto bene”, la più grande minchiata degli ultimi due millenni...
:sad:
Non penso che fare l'eremita sia la soluzione...pure io stando sempre a contatto con la gente (a parte ora, il che è vero, lo trovo apprezzabile...) sento la necessità di farmi gli affari miei...ma spero che la mia curiosità continui a alimentare la voglia di vedere posti (e persone) nuovi...
con una giornata come oggi mi spiace ma vorrei essere in un posto a 150 km da tutto per poter andare a far la spesa "viaggiando"
cavolo 28 gradi segna il termometro , fosse sballato e fossero anche "solo" 21 faremo tutti almeno 500 km solo per capire se la gomma e calda poi andremmo a scaldare la gomme e poi inizieremo il giro :w00t::cry:
Esatto.
Ho l’esperienza di mio padre.....
Non lo capivo, ma ora lo ammiro (ancor di più) per la sua visione del futuro.
Non faceva vita da eremita, anzi, aveva contatti con persone quotidianamente (amici, vicini, persino il postino o il lattaio), ma se aveva bisogno di qualcosa doveva per forza prendere la sua Panda Trekker 4x4 con gomme full-season e scendere a Zocca (per comprare alimenti, per andare in ferramenta, per andare al patronato, ecc..).
Si muoveva, si manteneva attivo, non spaccava i maroni a nessuno, e a suo piacimento nessuno glieli spaccava a lui.
Niente, mi hai clamorosamente battuto, caro Giuseppe!
Ora non c’è più, e grazie ai nostri geniali ritardatari non posso nemmeno andare al cimitero a “trovarlo” per almeno altri due mesi, se proprio va bene bene bene, ma bene...
Andrà tutto bene sta minchia.
:wacko:
P.S. Ho fatto due più due, e ogni giorno di ritardo del Lockdown dal 27 di febbraio, ci costerà una settimana di arresti domiciliari in più per riprendere una vita normale.
Moto ad aprile rispetto stesso mese 2019: -97%...
Beh vorrei vedere chi, in questo momento di grande incertezza, si caricherebbe sulle spalle magari un (altro?) finanziamento o semplicemente si sputt@nasse i risparmi per una moto... io sinceramente non lo farei.
"adesso si vede chi ha il grano davvero" :w00t::cool:
spoiler: non io :biggrin3: