Visualizzazione Stampabile
-
la realtà è che le auto inquinano pochissimo in percentuale visti i dati di questi giorni
-
Esatto, e purtroppo (per alcuni) è stata scoperta la magagna.
Lo si era già intuito quando hanno chiuso le città alle Euro6.
Va a finire che useranno le auto come filtri purificatori...
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Ragazzi non illudetevi...se anche le macchine Euro 7 non solo non inquinassero ma addirittura ripulissero l'aria nessun governo rinuncerebbe ad una tassazione facile, comoda e variegata sull'auto
Aspettiamoci anche che alla eventuale ripresa delle attività i carburanti torneranno pari pari a come erano prima se non qualcosina di più
Aspettiamoci una patrimoniale
Aspettiamoci IVA al 25%...e molto altro
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
se cosi fosse perchè allora sprecare tanto tempo con ste richieste di aiuti etc. etc.?
se devono affossare tutto comunque che lo facciano subito no?
eviterei di fare l'uccello del malaugurio
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...sioni/5692647/
Ricordavo di aver letto mesi fa' una notizia del genere su Quattroruote : una nave da trasporto inquina l'equivalente di CINQUE MILIONI DI AUTO
Poi non parliamo del traffico aereo quando era a pieno regime.
Per quanto riguarda l'inquinamento riscontrato nei giorni scorsi a quanto pare è stato determinato dai venti da est che hanno portato quello che ristagnava nel Mar Caspio.
A dimostrazione che nessuno in tutto il pianeta puo' considerarsi al sicuro nemmeno nei posti piu' reconditi e disabitati
-
Citazione:
bessol
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...sioni/5692647/
Ricordavo di aver letto mesi fa' una notizia del genere su Quattroruote : una nave da trasporto inquina l'equivalente di CINQUE MILIONI DI AUTO
Poi non parliamo del traffico aereo quando era a pieno regime.
Per quanto riguarda l'inquinamento riscontrato nei giorni scorsi a quanto pare è stato determinato dai venti da est che hanno portato quello che ristagnava nel Mar Caspio.
A dimostrazione che nessuno in tutto il pianeta puo' considerarsi al sicuro nemmeno nei posti piu' reconditi e disabitati
Che le navi inquinano si sa ma é irrinunciabile visto che quasi tutto quello che compriamo viene dai loro container e la principale strategia degli armatori é quella di ottimizzare i consumi e la resa dei motori con catene ed eliche particolari.
Quella del Mar Caspio mi sa di cavolata... si é sempre detto che pellet caldaie a gasolio e caminetti fossero il male principale dell'aria nei centri urbani.
Le caldaie del riscaldamento dei condomini potrebbero essere sostituite o incentivate a esserlo invece che chiedere ai cittadini di cambiare auto bagni 2 anni per teorie folli di riduzione dell'inquinamento mettendo fap e oltre menate.
-
Citazione:
Sting
se cosi fosse perchè allora sprecare tanto tempo con ste richieste di aiuti etc. etc.?
se devono affossare tutto comunque che lo facciano subito no?
eviterei di fare l'uccello del malaugurio
Mi hai convinto sai...hai ragione, probabilmente per far ripartire l'economia taglieranno di qualche punto la pressione fiscale [emoji106]
-
Citazione:
Fermissimo
Mi hai convinto sai...hai ragione, probabilmente per far ripartire l'economia taglieranno di qualche punto la pressione fiscale [emoji106]
..............col cazzo :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
non taglieranno di qualche punto ma elimineranno definitivamente tutte le tasse:smoke_:
fidati
-
il mondo ha pensato di prendere fiato, perché era stanco di essere maltrattato
per un interno in pelle di una automobile berlina ci vanno le pelli da 5 a 7 vitelli e qualcuno usa questa auto per 1anno poi la da via
ma i consumi per allevare i vitelli e conciare le pelli sono impressionanti
-
La darà via ma altri se la godranno per almeno 15 anni