Visualizzazione Stampabile
-
Campari,martini bianco e sprite.
Ma così non è più uno spritz:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
mado' da cacciarti dal bar se chiedi na cosa del genere
-
Un buon aperitivo, un buon pranzetto assieme alla compagna/moglie, e magari la guzzatina di Pasqua, che non fa mai male.
Tanto non si può uscire, non si possono vedere gli amici, non si può andare in moto, al mare e/o in montagna.
Nemmeno a Messa per chi crede....
Non è che rimane molto da fare!
:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
comunque a pasquetta è il compleanno di mia figlia, mi ha chiesto una torta di costine di maiale e salsiccia,come faccio a dirgli di no:biggrin3:
il lato oscuro si è impossessato di Rebel
sono deterronizzato a fasi alternate, poi oh, io so di Salerno con madre che e' figlia di pescatori e padre che era figlio di latifondisti, a pasqua s'e' sempre grigliato ai piedi del monte stella e nei pressi della Grotta dei Briganti, d'estate solo frutti di mare e spaghetti con la colatura :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
sono deterronizzato a fasi alternate, poi oh, io so di Salerno con madre che e' figlia di pescatori e padre che era figlio di latifondisti, a pasqua s'e' sempre grigliato ai piedi del monte stella e nei pressi della Grotta dei Briganti, d'estate solo frutti di mare e spaghetti con la colatura :biggrin3:
l'apprezzo solo io a casa mia:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
vi ho detto di fidarvi, caxxo
Citazione:
ciccio75
ogni volta che fai così, da qualche parte del mondo, un bartender muore
-
Citazione:
armageddon
l'apprezzo solo io a casa mia:biggrin3:
eh ma deve essere quella buona che costa come l'oro senno e' acqua sciaquata, i miei zii la facevano loro in casa, tenevano una cinquantina di vasi nel deposito delle reti
-
Citazione:
Rebel County
volevo fare le vongole al barbecue che tengo una ricetta in testa da favola, ma purtroppo non consegnano piu e non posso guidare fino a galway per comprarle, ho mangiato salmone 3 giorni di fila,settimana scorsa ho comprato spigole e branzini cucinati in ogni maniera, ieri ho fatto le seppie ripiene ,mangio poca carne che prendo la pillola per il colesterolo, na volta tanto griglio, certo potrei sostituire la birra col rosso:biggrin3:
vongole al barbecue...é vero,vero ? invenzione?' ora controllo in rete
per il colesterolo per ora sono fortunato,per birra vs rosso con la carnazza non avrei dubbi anche se immagino che non sia la gazzosa che vendono di qui :dry:
-
Citazione:
Rebel County
eh ma deve essere quella buona che costa come l'oro senno e' acqua sciaquata, i miei zii la facevano loro in casa, tenevano una cinquantina di vasi nel deposito delle reti
lo so,apprezzo già quella sciacquata,quella buona dev'essere spettacolare,vedremo quando avrò la possibilità di passare dalle parti di Cetara
-
Citazione:
IACH
vongole al barbecue...é vero,vero ? invenzione?' ora controllo in rete
per il colesterolo per ora sono fortunato,per birra vs rosso con la carnazza non avrei dubbi anche se immagino che non sia la gazzosa che vendono di qui :dry:
le ho mangiate a Sarasota, sono la cosa piu buona si immagini, mi rifaro quando finisce la serrata che sara' anche tempo di abalone