Non mi sembra che si possa uscire dalla regione
Allegato 264600
Questo schema riporta quanto scritto nell'articolo
Cosa potremo fare dal 18 penso non lo sappia nemmeno Conte, senza I dati su contagi/ricoverati non penso sia possibile fare previsioni
Visualizzazione Stampabile
Non mi sembra che si possa uscire dalla regione
Allegato 264600
Questo schema riporta quanto scritto nell'articolo
Cosa potremo fare dal 18 penso non lo sappia nemmeno Conte, senza I dati su contagi/ricoverati non penso sia possibile fare previsioni
Quindi, stando a questo schema, per andare a Budrio da mio figlio (8 chilometri) dovrei portarmi dietro l’autocertificazione, e se mi fermano mi impalano con un ferro rovente (perché non è una emergenza, a meno che permettano il ricongiungimento familiare, che però non è citato).
Beh, almeno posso fare lo stradone del mio paese (3km) avanti e indietro tutte le volte che voglio.
Azz, che goduria.
:sad:
Puoi andare in quelli del tuo comune, anche se distanti più di 200 metri.
Quelli di Milano, Roma e Torino possono anche avere qualche decina di chilometri liberi.
Gioia estrema.
Pensa a quella degli abitanti dei piccoli comuni dell’entroterra, che magari hanno solo una decina di negozietti.
Cittadini di serie A fino alla Z, a seconda della grandezza del comune.
Lo sapevo...
:cry:
Beh ad un negoziante Romano,Milanese o Bolognese non cambia molto il giro di affari se deve lavorate solo con I concittadini ,ed in un paese come il mio inegozianti non campano con I clienti che vengono da fuori..cambia per I ristoratori che vivono.con I clienti che fanno la gita fuori porta...ma anche questi se devono ridurre I tavoli per rispettare le distanze si accontenteranno dei paesani.
Detto questo purtroppo per loro, c'e' chi come me non avra' voglia di rischiare di infettarsi il 18 maggio per andate a mangiare una pizza...non dimentichiamoci che non saremo fuori pericolo..e purtroppo credo che saranno in tanti a non poterselo permettere economicamente, troppa gente sta rimanendo senza soldi e con troppi debiti
Per la normalita' negli spostamenti e nelle attivita' commerciali penso dovremo aspettare ben oltre il 18
Dalla tabella sembra necessaria l’autocertificazione per uscire dal proprio comune, quindi in pratica si rimane confinati in pochi metri quadrati in più.
:sad:
Boh... finchè Conte non fa la sua conferenza dobbiamo credere a quattro giornalisti che probabilmente ne sanno quanto noi.
Sinceramente avrebbe poco senso riaprire le attività commerciali tenendo le autocertificazioni dentro la regione.
Che ci scrivo? Sto andando a provare la nuova Speed in concessionario?
Sinceramente mi basterebbe che permettessero di rivedere i propri familiari...
https://www.ecodibergamo.it/stories/...ni_1351237_11/
Altra interpretazione delle voci che circolano...
Posto che il Sole 24 Ore le minchiate le scrive eccome (mai fidarsi del solo marchio senza valutare le qualità intrinseche del prodotto), francamente sto cinema degli arresti domiciliari è ora di finirlo, che l'unico risultato è quello di andare a danno dei piccoli centri; noi in paese per lo più chiusi in casa, non possiamo andare in bici, in moto, né a passeggio in campagna; le città invece, liberi tutti o comunque molti.
A cosa serve davvero così? Direi a nulla...
Tanto chi ha la testa, la usa, chi non l'ha se ne sbatte anche con l'obbligo di dimora.
Capisco il contenimento regionale, ma all'interno, oggi, trovo assurdo continuare così.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Vediamo cosa strolgherà Giusy stasera...
Allegato 264607