Visualizzazione Stampabile
-
ehehehehe...no, non credo, anche perchè figli non ne ho!!! :-)
Più la guardo la Street Triple e più mi piace!!! colore?! o verde "veleno" o nero! ma forse il verde dopo un po' stanca anche se effettivamente rende la moto ancor più cattivella! ;-)
Io la prossima settimana andrò in concessionaria e vado un po' ad informarmi della Street e già mi prenoto per un test al suo debutto a Settembre! Cavolo sono proprio curoso di sentir che bella musica esce dallo scarico! :laugh2:
-
verde dopo un po' stanca.....
IMPOSSIBILE!!!!!!!!!1
Fidati, cmq i gusti son gusti...
-
ciao.
e perchè non una daytona 675?io non lho provata...avevo letto qualche articolo...e l'ho comprata!!prima moto...si è vero, per i viaggi lunghi, i polsi si uccidono!!ma devo dire che è una figata!te la consiglio vivamente!
-
Dici!? la consiglieresti anche ad una "pippa" con le moto, come me?!:biggrin3:
-
-
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue:
quante moto belle che mi state consigliando, adesso ho l'imbarazzo della scelta!
ehehehe...cmq ora vi svelo un retroscena: il migliore amico invece è un grandissimo appassionato di Ducati e come me si appresta a prendere la patente per settembre ed ha in mente di prendersi la Monster 695! Ogni giorno facciamo enormi discussione su Triumph e Ducati, e tante volte ha tentato di convincermi di orientarmi sulla Ducati Monster 695, ma io sono un testone e il fascino made in UK è duro a morire quindi ...TRIUMPH TUTTA LA VITA!!!:laugh2:
-
Se non ti piace la velocità, ti suggerirei anch'io di orientarti più su una classic, guarda che già le ultime Bonneville T100 spingono un bel pò.
I 130 li raggiungi in circa 500 metri , hanno un'ottima accelerazione ed il motore è bello elastico quindi molto fruibile per lunghi viaggi e gite in due.
La street è sicuramente stupenda, xò valuta bene la scelta in base all'uso che ne vorrai fare.
Io ti consiglio di provare anche una bonnie prima di firmare l'assegno per la street.
facci sapere poi cosa prenderai!
-
Io andrei sulla treet triple senza pensarci troppo e prendila verde che non sbagli:wink_:
Se sei alto potresti pensare anche alla tiger
-
ciao Jaguarista dal tuo nome penso sia un appassionato di jaguar, sai darmi info sull'interno della nuova xf che è cambiato rispetto al prototipo :wink_:
-
Ciao Giulio,
certo che ti posso dare info, vieni pure se lo desideri sul mio forum JaguarMania (JaguarMania) troverai tante info sulla XF ed io personalmente ho un po' di culo è già l'ho vista la versione che sarà presentata a Settembre al Salone di Francoforte, è ancor più bella della concept car da cui deriva!:coool: