Visualizzazione Stampabile
-
Capisco [emoji6]
Io invece sarei pronto a farmi anche 100 ricorsi, se nel decreto si specifica che posso raggiungere qualsiasi luogo nella mia regione per praticare attività motoria ed avendo avuto conferma da carabinieri, poliziotti, vigili e quant'altro direi che se mi multano ricorro immediatamente
oggi sono andato al lago di Como in auto con bici al seguito ed ho fatto attività motoria, non é che se ci vado in moto cambia qualcosa, inoltre ci andrei veramente in valtellina in moto per farmi qualche passeggiata/corsetta a 2000 metri nella natura evitando la possibilità di essere tirato sotto da auto/camion/anziani con il cappello
Allegato 264993
-
chiedo: ma la scusa, nemmeno tanto scusa, di dire che si sta girando per ricaricare la batteria, senza intenzione di fermarsi, perchè è un mezzo che può essere necessario in caso di urgenza? vale anche per la macchina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Walter_il_Sardo
Vedi il punto secondo sta proprio nel passaggio dove dici di portarsi le scarpe da trekking e che se mi fanno la multa faccio ricorso e vinco al 100%. Personalmente non ho voglia di trovarmi nella condizione di dover fare il ricorso, magari spendendo anche un solo centesimo di marca da bollo, perché la certezza di vincere il ricorso non ce l'hai finché non lo hai vinto. In questo momento non ho proprio l'energia mentale per mettermi a fare battaglie di principio su questo. Ti dirò che invidio chi questa forza ce l'ha o chi riesce a sbattersene.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ricambio convintamente il tuo precedente quotone :oook:
-
Vorrei proprio vedere chi, con tuta in pelle e stivali racing su per i colli, avrebbe il coraggio di dire alla pattuglia di turno che sta raggiungendo una meta per fare trekking... e mostrare loro le scarpette nello zaino.... vabbè non vado oltre sennò mi sale un crimine che la metà basta.
-
https://www.moto.it/news/fase-2-rime...manifesto.html
c'è anche questo
signori, la moto è un mezzo di trasporto come la macchina, se devo e posso andare a fare la spesa dentro la provincia io ci vado col mezzo che più mi garba e posso portare con me anche un mio convivente (ma anche no, bastaaa!!!!) tipo mia moglie.
Non mi fermano all'andata? meglio, mi fermano al ritorno? bene, devo avere l'accortezza di comprarmi due cazzate e tenermi lo scontrino.
Ora prendo la moto e vado a San Lazzaro per cercare un paio di scarpe, sempre che le trovi.
-
Citazione:
Desmonio
Vorrei proprio vedere chi, con tuta in pelle e stivali racing su per i colli, avrebbe il coraggio di dire alla pattuglia di turno che sta raggiungendo una meta per fare trekking... e mostrare loro le scarpette nello zaino.... vabbè non vado oltre sennò mi sale un crimine che la metà basta.
Perché non posso fare entrambe le cose? Domani prendo la westfield e ci carico la bicicletta pieghevole piccolina nel lato passeggero, quando arrivo a Bormio parcheggio e mi faccio un bel giro in bici [emoji16]
Quasi quasi mi porto anche le scarpette da trekking/zaino/abbigliamento tecnico ed i bastoni da arrampicata che ho acquistato da poco e vado veramente a farmi un sentiero a 2000 metri [emoji123]
Inoltre da oggi posso andare in pista a girare con il mio kart, essendo tesserato ACI/CSAI posso andare a Castelletto di Branduzzo, Desenzano del Garda e tanti altri circuiti in Lombardia, ovviamente ci vado con auto sportiva e casco/tuta/guanti al seguito, il mio kart é in rimessaggio a Castelletto di Branduzzo e giro veramente [emoji16]
Basta unire l'utile al dilettevole
-
Secondo me è molto semplice, la moto viene "interpretata" come un qualsiasi mezzo di trasporto, si può fare lo stesso uso che si fa dell'auto, e come con l'auto serve l'autocertificazione e le motivazioni per usarla sono le stesse, non è possibile usarla per diletto come non è possibile nemmeno con l'auto.
-
La passeggiata al lago é permessa? Ci posso arrivare in moto? Punto
questo é quanto scritto sul decreto, che io vada in Ferrari, con la fiat 500 o in moto non fa differenza
-
Come sempre è a discrezione di chi ti ferma e il ricorso a discrezione del giudice di turno.
Esempio banale è la revisione spostata per i veicoli scaduti da marzo, Il D.L. 17 marzo 2020, n. 18 (g.u. serie generale n. 70 del 17 marzo 2020) ha infatti previsto una soluzione anche per chi ha la revisione in scadenza e consente a tutte le auto che avrebbero le revisioni a marzo, aprile, maggio, giugno e luglio 2020, di effettuarla a partire da agosto, ma comunque entro il mese di ottobre 2020, nonostante sia ben chiaro sono già scattate delle multe.... sembra paradossale.
-
Citazione:
cooper
Come sempre è a discrezione di chi ti ferma e il ricorso a discrezione del giudice di turno.
Esempio banale è la revisione spostata per i veicoli scaduti da marzo, Il D.L. 17 marzo 2020, n. 18 (g.u. serie generale n. 70 del 17 marzo 2020) ha infatti previsto una soluzione anche per chi ha la revisione in scadenza e consente a tutte le auto che avrebbero le revisioni a marzo, aprile, maggio, giugno e luglio 2020, di effettuarla a partire da agosto, ma comunque entro il mese di ottobre 2020, nonostante sia ben chiaro sono già scattate delle multe.... sembra paradossale.
io sarei curioso di conoscere le motivazioni della multa a sto punto , perchè l' unica opzione valida è la totale ignoranza del vigile di turno rispetto al mondo che lo circonda