Complimenti ai fratelli "Manila"! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti ai fratelli "Manila"! :biggrin3:
Dai Marco non siamo tutti perfetti e poi li mondo è bello perche siamo diversi
cndoglianze BOSS............ dai tirati su poteva essere anche peggio..... ricorda che io sono qui per darti conforto e sostegno.....
RESPECT
MINCHIA CHE SPUTTANAMETO
:risate::risate::risate::risate:
:papa::papa::papa::papa::papa:
:papa::papa::papa::papa::papa::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
IO NON LA FARE METTERE VICINO ALLA MIA
MINCHIA BOSS HAI TIRATO SU UNA SERPE IN SENO...............ERA MEGLIO ALLUNGARGLI QUALCHE 1000 EURI
ciao Marco!
ce l'avessi io un parente con quel guzzi li...
il guzzone e' sempre il guzzone.
in casa ho una foto di 30 anni fa che ritrae la buonanima di mio nonno su una le mans1 850.
ne guidai una nel 90 per tutti i passi dolomitici 1000sp2 che ammiraglia!!
ma se volete davvero saperne di piu' sulla storia della guzzi e dei guzzisti ci sono due soli luoghi dove poter andare.
il museo di mandello del lario e...
la casa del ns. grandissimo PEDRO.
e non dico tanto per dire.
massimo rispetto per i guzzisti!!!:wink_:
la sp2 è la versione dopo quella che sto usando io no?
non ha percaso il Service Pack 2 con il firewall integrato e i supporti migliorati per il wireless?
Comunque, a parte gli scherzi, stasera ho fatto un giro col mio amico dietro, e si viaggia discretamente, a parte il rischio continuo di prendersi O un crampo alle anche (per stare a ranocchio) oppure peggio una braciolata di ginocchia.... il che è proprio una figura da buffone, anzi da buffet!
raga ho puntato una Bonnie T-100 !
qualche parere al volo?
ovvio, ma non ho i soldi per una Rocket III (almeno li avrei ma poi la tengo in garage!)
scusatemi tantissimo per questo post molto OT,
sono tornato da una serie di viaggi per studio e lavoro, stavo cercando un vecchio amico... di nome nicola, detto animalaz... un grande ex videogiocatore di vietcong, che vive a rimini precisamente. credo in collina.
avendo perso tutti e tre(!!) i suoi numeri telefonici causa aggiornamento firmware cellulare, non sono riuscito più a contattarlo... neanche via mail, il suo account hotmail pare essere disattivo.
ho provato a fare una ricerca su google, così come ultima soluzione. e ho trovato questo...
spero tanto che sia la stessa persona... ricordo avesse un amico detto il passatore lol ha lavorato e vissuto per un lungo periodo a milano. ha una risata fenomenale lol credo che chiunque lo conosca possa capirlo. e dice sempre "è evidente" :)
mi piacerebbe tanto risentirlo!!!
spero qualcuno possa aiutarmi. grazie!