Quando ciò avverrà io mi terrò stretto a vita il mio ultimo mezzo a motore a combustione interna... rumoroso, inquinante e maleducato !
Lamps
Visualizzazione Stampabile
Quando ciò avverrà io mi terrò stretto a vita il mio ultimo mezzo a motore a combustione interna... rumoroso, inquinante e maleducato !
Lamps
propongo una legge che limita il rumore di scarico nei centri abitati, dove non ha senso fare gli smanettoni o sboroni.
Se hai una moto con più decibel sai che li non puoi andare.
vietiamo le moto in città con più di 50.000 abitanti, tanto abito in collina [emoji16]
Paesi in germania austria e alto adige che chiudono al traffico delle moto dopo una certa ora c'è ne sono parecchi e da diversi anni e hanno ragione a parer mio
ricordo benissimo 1 anno in vacanza in alto adige che è passato un gruppo di moto a notte fonda in centro al paese e hanno svegliato tutti e si parla di un paesino con 400 anime ( dov'ero io ) e di seguito tutti gli altri
come ha detto già qualcuno basterebbe il buon senso , ma se non c' è con una pandemia in corso vogliamo che ci sia in strada dove siamo tutti padroni dell' asfalto ? :dubbio:
In Francia stanno installando questi:
https://www.motociclismo.it/radar-me...-decibel-73110
Non saranno tutti elettrici, perché io non venderò mai il mio Gilera 2T.
:laugh2:
in brera vado con la Speed Twin che non fa rumore [emoji16]
vieteranno anche le scorregge all'aperto, se rumorose :risate2: