Visualizzazione Stampabile
-
Anche noi facciamo più o meno a metà su tutto o quasi, dalle pulizie, alla spesa, alla cucina.
Ma ci sono 3 cose che io non faccio: lavare i pavimenti, lavare i piatti (ma abbiamo la lavastoviglie) e scorlare la tovaglia [emoji16]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
io cambio le lampadine fulminate, ma solo quelle molto in alto: mica posso cambiarle tutte io....
-
di solito io cucino e rifaccio il letto mentre il Franky fa la spesa, apparecchia/sparecchia/fa lavastoviglie, lava e stende i vestiti, passa l'aspirapolvere, il cencio e pulisce il bagno, porta fuori la spazzatura e fa manutenzione ordinaria/straordinaria.
praticamente io non faccio un cazzo :cool:
ps: A stirare ci pensa mia mamma, nè io nè franky ce la sentiamo di spingerci così tanto in là :ph34r:
-
se potesse raccontarci qualcosa @Mamba...
-
Prima del covid io non facevo praticamente niente XD
Poi però a Marzo io ho iniziato col telelavoro, mentre lei ha continuato ad andare a lavoro, magari non tutti i giorni, ma ci andava.
E quindi niente, la mattina rifaccio il letto, passo l'aspirapolvere e se serve lo straccio (sempre con l'aspirapolvere, il Folletto è troppo figo) e ogni tanto pulisco i bagni. A pranzo robe semplici perché ho poco tempo e soprattutto perché sono negato. Ovviamente se preparo qualcosa, lo faccio per due in modo che Francesca abbia il pranzo da portarsi via. I piatti naturalmente li lavo a mano perché "ti pare che usi la lavastoviglie per due cose?". Poi vabbè, giardino ed animali (c'ho anche le api!) sono le mie, le macchine le controllo io ed ovviamente anche i lavoretti di casa (abbiamo ristrutturato da poco e ci sono ancora un miliardo di cose da fare).
Lei fa la lavatrice, stende e stira e prepara la cena.
Ah, e perde i calzini XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rijndaal
Ah, e perde i calzini XD
Questo è un fenomeno davvero curioso.
Noi abbiamo un cassetto dove mettiamo tutti i calzini spaiati, nella speranza che prima o poi ritrovino l'anima gemella.
Raramente, ma a volte succede; anche a distanza di molti mesi!!! :blink:
-
Gino Paoli ha persino scritto una bellissima canzone sull’argomento...
https://youtu.be/DcGCNd82p2g
:biggrin3:
-
Quasi tutto faccio io tranne stirare e riempire la lavatrice ma per un semplice motivo, lei fa la giornata io i turni. E poi sabato lei fa la spesa e io e mio figlio tutte le facende di casa cosi tutti siamo più liberi e abbiamo tempo per uscire.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
-
Io non faccio niente e frusto mia moglie dandole i comandi: se mi sentisse mi trovereste a dormire in macchina.
Lei cucina benissimo, le due pantere (2 gatti presi al gattile lo scorso Settembre 2019) sono affar suo e far la spesa.
Io addetto alla logistica totale: sistemazione in “bolla” della spesa, spazzatura, discarica, auto e moto, gestione divertimento figlio (e pure mio), garage (divieto assoluto di entrare da parte di mia moglie e mio figlio e dei suoi amici), taglio erba.
La colf si è ammalata di reumatismi lo scorso Gennaio: tragedia!!!!
Pulizie tutti insieme.