ciao matt sto valutando una trasformazioncina, ma non sono ancora sicuro...
hai un serbaotio per speed 02-04?
anche graffiato, purchè integro
grazie
7
Visualizzazione Stampabile
ciao matt sto valutando una trasformazioncina, ma non sono ancora sicuro...
hai un serbaotio per speed 02-04?
anche graffiato, purchè integro
grazie
7
Solo serba no ho tutto il KIt
Il resto cè ancora !!
CIAO, SONO INTERESSATO ALLA POWER USB.
SE RIESCI A FARMI 150 EURI, SPESE OVVIAMENTE A MIO CARICO, TI FACCIO IL BONIFICO SEDUTA STANTE.
FAMMI SAPERE
CIAO MATT, SE LA POWER USB HA GLI ATTACCHI PER LA SPEED 02/04 E RIESCI A FARMI 150 EURI....TI FACCIO IL BONIFICO SEDUTA STANTE!!
CIAO
CIAO MATT, SE LA POWER USB HA IL CABLAGGIO CHE VA BENE SULLA SPEED 02/04 E RIESCI A FARE 150,00 EURI SPESE DI SPEDIZ MIE, SIAMO D'ACCORDO.
FAMMI SAPERE
CIAO
Ciao venduta comunque € 200,00!!
mattfactory...hai qualcosa per la rocket? SOSPENSIONI IKON progressive o ribassate per la rocket? o sai procurartele?
Nulla!!
Allora ora si aggiunge alla lista un bel pò di robba per lo speed del 01:
Radiatore completo di ventola perfetto senza un segno €250,00
Convogliatori radiatore originali da rivernicire tranne che avete il colore ROSA a € 80,00.
Tutto il gruppo anteriore comprensiva di staffa fari e fari completi con tutti i cablaggi a € 300,00.
Staffa strumentazione comprensiva tutta la strumentazione sempre compresa di tutto €300,00.(Km 25.000)
Forcelle complete di molle wilbers a 500,00 compresa spedizione.compreso trapezio inferiore e superiore della mupo ricavato dal pieno.
Motore completo ma con carter inferiore lato frizione danneggiato ma con tutto revisionato bielle della 1050 albero motore nuovo etc tutto nuovo a € 1000.(revisionato circa due mesi fà)
Telaio posteriore compreso sottocodone € 150,00.
Per altri pezzi chiedete.
Ciao
UP!!!
Ci sono tante cosine non servono!!
m'nteressa solo il coperchio serbatoio con prese d'aria,lo vendi separato? ovvio se ce l'hai disponibile, e cmunque se ne hai uno anche diverso, m'invii per mp una foto? ciao matt
nn è che hai a disposizione 1 faro posteriore bianco magari a led grazie in anticipo