Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
però continuo ad ascoltare i CCR e gli EAGLES come la prima volta
:oook::oook::oook: soprattutto ccr
Citazione:
1851francesco
alberto camerini:oook:
Droga (Aiutami Dottore) (Testo) - Alberto Camerini - MTV Testi e canzoni
-
Citazione:
Koros
cioè,oltre all'infanzia infelice per non aver visto i cartoni japan pure la musica da fattoni??? adesso capisco tante cose :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
una cosa che ti ha segnato però è jenny la tennista, :laugh2:
AHAHAHAHAH vero! però la musica anni '70 era così...
Jenny la tennista è il peggio della produzione televisiva di ogni tempo, superata forse solo da Amici :D
-
Citazione:
carlobo
e poi una cosa di nicchia che quasi nessuno conosce..The Cramps..ma qui siamo sullo psychobilly hard :laugh2:
I Cramps visti al palalido di milano nel 1980, gruppo spalla dei Police. il pubblico gli ha tirato di tutto fino a che non sono scappati dal palco.
dei Police? :blink::blink::blink::blink: ma sei sicuro??? genere musicale totalmente diverso..
erano fuori (il cantante) come dei balconi ma con la bassista (rossa) che avevano mi sembra strano li abbiano fatti scappare :laugh2:
-
Allegati: 1
Citazione:
Koros
dei Police? :blink::blink::blink::blink: ma sei sicuro??? genere musicale totalmente diverso..
erano fuori (il cantante) come dei balconi ma con la bassista (rossa) che avevano mi sembra strano li abbiano fatti scappare :laugh2:
Forse per quello gli tiravano di tutto, o magari era solo coreografia. Il cantante si chiamava Lux interior e la bassista Poison ivy. Sono passati 40 anni ma mi ricordo che nel bel mezzo di una canzone il batterista ha preso a calci lo strumento, si è alzato e se ne andato scalciando tutto quello che trovava sul suo cammino subito dopo sono andati via anche gli altri. Era il mio primo concerto, ho ancora il biglietto. Allegato 266124
-
Allegati: 1
Citazione:
Koros
con la bassista (rossa) che avevano mi sembra strano li abbiano fatti scappare :laugh2:
:w00t:
Che poi già che è Rossa, ha vinto!!
Allegato 266126
-
Citazione:
carlobo
Forse per quello gli tiravano di tutto, o magari era solo coreografia. Il cantante si chiamava Lux interior e la bassista Poison ivy. Sono passati 40 anni ma mi ricordo che nel bel mezzo di una canzone il batterista ha preso a calci lo strumento, si è alzato e se ne andato scalciando tutto quello che trovava sul suo cammino subito dopo sono andati via anche gli altri. Era il mio primo concerto, ho ancora il biglietto.
Allegato 266124
che mito!! bellissimo ricordo il biglietto..:wub: io li ho visti in qualche infima discoteca alternativa in veneto o a pordenone (non ricordo, stasera interpello una mia amica ex psychobilly forse lei se lo ricorda..)..e cmq erano veramente fuorissimo :biggrin3:
Citazione:
XFer
:w00t:
Che poi già che è Rossa, ha vinto!!
hai detto bene... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: di persona era veramente fighissima, tanto quanto era brutto il cantante..i miei amici all'epoca non pogavano neanche da quanto erano arrapati al concerto, tutti in prima fila :D
guarda, a casa devo ancora avere il chiodo con dipinto la scritta Cramps :laugh2: quello sì che è super vintage :w00t:
-
Ma la bassista è vestita da Lamù?:blink:
-
Citazione:
MarcoSV
Ma la bassista è vestita da Lamù?:blink:
veroooo!!! non ci avevo fatto caso!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Koros