Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Considerate anche una cosa...ma non è che tra costo, montaggio, carico, ancoraggio...e poi scarico...e poi ancora ricarico e riancoraggio...rischio furto, velocità moderata da tenere, maggiore consumo di carburante...non sia meglio affittare una bici sul posto che adesso te le tirano dietro? [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sulle Dolomiti faccio così.
Ma, ad esempio, se voglio fare una ciclabile con mio figlio a Roma daevo spostarmi in macchina.
Oppure, se voglio portarla nel palesino marchigiano ad agosto?
La soluzione, al limite, è un altra: se siamo in 4 ci muoviamo con 2 macchine e buttiamo giù un sedile dietro....
Citazione:
Desmonio
vendi le bici. :oook:
o comprati una KIA invece che quel tombino di Stelvio.
Ca@@o, mi ero dimenticato di avere la Kia come tenderino nel portabagagli della Stelvio! :w00t:
-
E spendeteli sti quattrini...girate con i Suv e poi mi fate i pidocchiosi per il gancio traino...suvvia...
-
Citazione:
edotto
E spendeteli sti quattrini...girate con i Suv e poi mi fate i pidocchiosi per il gancio traino...suvvia...
E pure te hai ragione, anzi avresti ragione :) Tra 1 anno e mezzo la devo ridare indietro quindi anche no ;)
-
I miei allenamenti procedono a ritmo serrato...ora il problema è come mettere sul portapacchi della bici la macchina e portarmela a spasso...
-
Qualcuno ha mai visto questo?
https://treefrogracks.eu/
Citazione:
Fermissimo
I miei allenamenti procedono a ritmo serrato...ora il problema è come mettere sul portapacchi della bici la macchina e portarmela a spasso...
Quello da tetto te lo sconsiglio, sul casco da fastidio...meglio il carrello...:cipenso:....