La mia Buell preferita, complimenti e attendiamo foto!!! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
La mia Buell preferita, complimenti e attendiamo foto!!! :wink_:
Io ho fatto parecchi kilometri con la Buell XB9SX del fratello della mia ragazza,
http://www.bikez.com/pictures/buell/...0-%20Buell.jpg
che dire è troppo diversa dalla mia Baby, affascinante per certi versi non lo metto in dubbio, ma non la cambierei mai per quella.
E' vero, ha una coppia da trattore, ma per 2000 giri, dopo non c'è più nulla, poi già a 130 ti sembra di andare a 300 (e forse questo è un bene).
E' molto agile, per il suo peso, anche se con le scorpion sync di serie raggiungi presto il limite (e te la fai sotto...:))
Cmq come hai detto tu, al cuore non si comanda, quindi hai fatto bene a prendere la moto che ami, vedrai che ti darà immense soddisfazioni :)
ma secondo voi a quando una buell con il motorone del V-ROD??
Molto bella e fascinosa.....se un giorno metterò le corna a mamma TRIUMPH lo farò per una BUELL.....X1 però
Complimenti per l'acquisto...
bella anche la Buell non male come moto
http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg
La mia è proprio come quella rossa postata da giampippi, la ritiro con già su i terminali (omologati) in titanio, moolto + piccoli leggeri e fighi del padellone di serie :) e da montare in alternativa ai semi manubri mi danno pure il manubrio alto...
la ritiro il 27 mattina.. che figata non vedo l'ora, vi postero le foto. Domattina alle 6 ho l'aereo...
ci sentiamo fra una decina di giorni.
CIAOOOOOO
Bhoooo?!?! Ma che ci troverai in stò fer... ehmmm stà moto?
Contento tu...
Alla fine però, qualunque moto tu abbia, ti auguro solo del gran divertimento!!!!
comraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla, compraunatripla...
A me con quell'anteriore così troppo sporgente...non piace..meglio la naked. Ma questo è un mio giudizio. Ogni scarrafone e' bello a mamma soja ....:wink_:
Un bel giocattolino!!!