Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Giacomino, ho due importanti notizie per te, una cattiva e l'altra invece pure:
1) Il signor Rossi ha annunciato che correrà ancora per due anni. ATTENZIONE: non ha detto che tra altre due stagioni si ritirerà, ma che per intanto sicuramente correrà altri due anni, poi si vedrà.
2) Pare che il fratello da parte di madre del signor Rossi vada davvero forte, per cui gli sponsor stanno già premendo affinché ad avvenuto ritiro di VR46, Andrea Marini adotti i colori e il numero di gara del fratello pluricampione. Per quanto attiene gli zainetti gialli, essi hanno già confermato che quando Rossi smetterà di correre faranno confluire tutto il loro rumoroso tifo sul fratello.
Insomma, se consideri che Rossi corre nel motomondiale da 25anni, e che il fratello potrebbe fare altrettanto, la SAGA DEI ROSSI sarà la colonna sonora di quasi tutta la tua vita.
Che ne dici???!!!!
magari sbaglio ma ho come la impressione che il giallo non vada più di moda , il giallino poi...:biggrin3:
questo anno i zainetti superstiti manco con i fischi si possono consolare :laugh2:
-
Citazione:
macheamico6
Giacomino, ho due importanti notizie per te, una cattiva e l'altra invece pure:
1) Il signor Rossi ha annunciato che correrà ancora per due anni. ATTENZIONE: non ha detto che tra altre due stagioni si ritirerà, ma che per intanto sicuramente correrà altri due anni, poi si vedrà.
2) Pare che il fratello da parte di madre del signor Rossi vada davvero forte, per cui gli sponsor stanno già premendo affinché ad avvenuto ritiro di VR46, Andrea Marini adotti i colori e il numero di gara del fratello pluricampione. Per quanto attiene gli zainetti gialli, essi hanno già confermato che quando Rossi smetterà di correre faranno confluire tutto il loro rumoroso tifo sul fratello.
Insomma, se consideri che Rossi corre nel motomondiale da 25anni, e che il fratello potrebbe fare altrettanto, la SAGA DEI ROSSI sarà la colonna sonora di quasi tutta la tua vita.
Che ne dici???!!!!
Luca Marini non Andrea[emoji106]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lord T
Luca Marini non Andrea[emoji106]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
claro que sì :oook:
-
Marquez ha già iniziato a fare il filibustiere, questa vota a sfavore di Rins.
Niente, non ce la fa proprio ad essere corretto.
:cry:
-
È stata una cosa totalmente involontaria e non era da sanzionare in quanto Rins doveva rallentare con bandiera gialla, dai non iniziamo con polemiche totalmente prive di senso, sai che gli frega a Marquez di rins
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Niente, al punto che tutto si è risolto in una bolla di sapone.
Ma proprio perché Rins non é un pericolo per lui, non capisco perché non l’abbia “favorito” (facendosi da parte)!
Intanto Fabietto si è cuccato la Pole.
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Niente, al punto che tutto si è risolto in una bolla di sapone.
Ma proprio perché Rins non é un pericolo per lui, non capisco perché non l’abbia “favorito” (facendosi da parte)!
Intanto Fabietto si è cuccato la Pole.
:biggrin3:
Non si è fatto da parte perché ha rallentato per la bandiera gialla e non ha visto Rins che invece doveva rallentare, si è chiuso in una bolla di sapone perché così si doveva chiudere, non tirate già fuori la stupida storia della scorrettezza per giustificare l'odio nei suoi confronti in quanto non è successo nulla.
Speriamo che quartararo riesca ad essere competitivo per tutta la gara perché il passo gara di Marquez è impressionante
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
_sabba_
Marquez ha già iniziato a fare il filibustiere, questa vota a sfavore di Rins.
Niente, non ce la fa proprio ad essere corretto.
:cry:
C'è molto odio in te ma con la preghiera puoi ancora risorgere!!!
-
Io non odio nessuno, vedo solo un tipo che se ne frega degli altri (come spesso accade nelle competizioni più serrate. Tanti grandi campioni hanno questo atteggiamento, e Marquez è uno di quelli che lo impersona meglio).
:sad:
P.S. Mai pregato in vita mia, e sarà difficile che inizi alla mia età.
-
viste le qualifiche su Tv8. direi che tra commentatori e ospiti in studio, hanno bisogno di un logopedista bravo