Visualizzazione Stampabile
-
Poi nell'assura ipotesi che sia la Roma vinca l'Europa League e il Napoli la Champions la quarta squadra in classifica, ovvero attualmente la Lazio sarebbe fuori dalla comunque dalla Champions
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:sleep2:
ecco appunto:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Io vorrei ringraziare @
Fermissimo per aver tifato per lo scudo alla lazzzie...:senzaundente:
Con lo scudo ormai nel taschino, il 4-0 allo Stadium potete evitarlo solo previo accordo su scambio alla pari Rugani/Bernardeschi Vs Zaniolo/Dzeko...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Con lo scudo ormai nel taschino, il 4-0 allo Stadium potete evitarlo solo previo accordo su scambio alla pari Rugani/Bernardeschi Vs Zaniolo/Dzeko...
Avevo capito che Zaniolo fosse già vostro :cipenso:
:P
-
Citazione:
Monacograu
Avevo capito che Zaniolo fosse già vostro :cipenso:
:P
Pagando si...ora la sfida è prenderlo attraverso l'antico e nobile istituto del baratto
-
Citazione:
jamex
Faccio mea culpa e faccio i complimenti a Pioli, è riuscito a far sembrare giocatori di calcio Kessie e chalanoglu (o come cacchio si chiama) conti è tornato ad essere un giocatore e Rebic è tornato quello del mondiale e molta compattezza mentale..... Logicamente adesso bisogna distruggere tutto e ricominciare da capo con questo tedesco
Non sono tanto estimatore tecnico di Pioli (della persona si) ma si è meritato la riconferma per il gruppo, finalmente è saltata l'ennesima rivoluzione con quel santone tedesco
-
Citazione:
Fermissimo
Pagando si...ora la sfida è prenderlo attraverso l'antico e nobile istituto del baratto
Ahhhhhh :)
-
Citazione:
jamex
Non sono tanto estimatore tecnico di Pioli (della persona si) ma si è meritato la riconferma per il gruppo, finalmente è saltata l'ennesima rivoluzione con quel santone tedesco
Pare che la società abbia finalmente trovato un acquirente (arabo) . Se fosse confermato. Pioli prosegue fino alla formalizzazione del deal e all'insediamento della nuova proprietà e dirigenza
-
Gli fanno un contratto fino al 2022... Credo che la prossima stagione se la giochi comunque, poi sarei la persona più felice al mondo se elliot e soprattutto gadzidis e scaroni si levassero dalle palle per sempre ma credo che fino alla realizzazione del nuovo stadio nessuno sia così folle prendere il Milan
-
Citazione:
jamex
Gli fanno un contratto fino al 2022... Credo che la prossima stagione se la giochi comunque, poi sarei la persona più felice al mondo se elliot e soprattutto gadzidis e scaroni si levassero dalle palle per sempre ma credo che fino alla realizzazione del nuovo stadio nessuno sia così folle prendere il Milan
Io gli avevo offerto 100 loro chiedevano 110, mi spiace per te ma non abbiamo trovato l'accordo...