Visualizzazione Stampabile
-
È dentro casa sua...
Potrà fare quel cacchio che gli pare?
A parte che io non lo seguo sui social (non ho Facebook e nessuna altra minchiata simile, per cui non seguo nessuno) e sono andato a cercare un video appositamente per mostrare quanto è matto, ma anche simpatico.
Sicuramente sono meno a rischio gli intutati della domenica che vanno ai 220 all’ora su e giù per la Futa prendendo le curve contromano, vero?
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Le mani che si stringono tra i banchi della chiesa la domenica
Mani ipocrite
:nonono:
Che esempio ... senza casco in piedi sulla caffettiera.
Complimenti a lui e a chi lo "segue". Bravi.
Non vi sputo sennò vi lavo.
Può accompagnare solo :)
-
Beh, almeno G.V. è rimasto in piedi.
Adesso non fa più quelle cazzate, aspettano una bimba.
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Beh, almeno G.V. è rimasto in piedi.
Adesso non fa più quelle cazzate, aspettano una bimba.
:biggrin3:
Scusa... ma ci sei o ci fai? Non ho proprio capito il senso delle tue parole, manco in senso ironico.
Per uno che rimane in piedi ci sono 25000 ragazzini che lo emulano e finiscono in ospedale con le mascelle fratturate.
Amen
-
Si scherzava, può accompagnare solo ti dice qualcosa?
Probabilmente no.
Mah...
:cry:
-
Citazione:
_sabba_
È dentro casa sua...
Potrà fare quel cacchio che gli pare?
A parte che io non lo seguo sui social (non ho Facebook e nessuna altra minchiata simile, per cui non seguo nessuno) e sono andato a cercare un video appositamente per mostrare quanto è matto, ma anche simpatico.
Sicuramente sono meno a rischio gli intutati della domenica che vanno ai 220 all’ora su e giù per la Futa prendendo le curve contromano, vero?
:sad:
Che a casa sua ognuno possa fare quello che gli pare è discutibile (vedi Berlusca)
Gli intutati della domenica sono coglioni tali e quali a lui
Ognuno è libero di pensarla come vuole, io se vado ai 200 in montagna sicuro non metto video da nessuna parte, e se lo faccio lo faccio da solo senza nessuno che mi possa seguire o inseguire vero @Apox
Vuoi andare in piedi sulla moto? Bravo!!! comprati un circo o la tuta di Evil Knievel almeno
-
Ma lui è un pochettino circense.... :laugh2:
Fa il paio con questo
https://youtu.be/W9QIE1OytWg
Bisogna prenderli per quel che sono
:w00t:
P.S. Hanno un “minimo comune denominatore”, la Harley.....mmmmmh
-
Non mischiare i circensi con i coglioni. Grazie.
E' come paragonare il cioccolato alla merda.