Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
ora i cc sono tutti criminali...
fiero e orgoglioso di indossare questa divisa...
ognuno si assume le responsabilità di quello che fa...se hanno combinato tutte quelle cose è giusto che paghino..e per fortuna sono stati scoperti...
io continuerò a fare il mio lavoro come ho sempre fatto con orgoglio e passione ..e chi pensa che siamo tutti "criminali" e "corrotti" è libero di farlo.. io quando finisco il mio turno vado a dormire su 7 cuscini...
p.s. è solo un mio pensiero personale...
w l'arma dei carabinieri!! e spero che quelli che non definisco nemmeno "colleghi"possano marcire in galera..oppure pentirsi e fare altri nomi da poter fare una pulizia a 360°...
Infatti sono convinto che la maggior parte sia così, che indossi la divisa con onore e operi secondo giusta coscienza.. Ma se all'interno dell'arma c'è ancora omertà e queste merde non vengono tutte le volte messe alla gogna (anche mediatica, come giusto che sia perché ritengo che un rappresentante delle forze dell'ordine corrotto debba pagare il doppio rispetto ad un criminale "comune") viene vanificato tutto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
urasch
ognuno si assume le responsabilità di quello che fa...se hanno combinato tutte quelle cose è giusto che paghino..e per fortuna sono stati scoperti...
io continuerò a fare il mio lavoro come ho sempre fatto con orgoglio e passione ..e chi pensa che siamo tutti "criminali" e "corrotti" è libero di farlo.. io quando finisco il mio turno vado a dormire su 7 cuscini...
w l'arma dei carabinieri!! e spero che quelli che non definisco nemmeno "colleghi"possano marcire in galera..oppure pentirsi e fare altri nomi da poter fare una pulizia a 360°...
profondo rispetto per quello che hai scritto e personalmente nutro un profondo rispetto per tutte le forze di polizia ma di mele marce ne ho incontrate e quello che gli farei non posso scriverlo pubblicamente, sono peggio dei criminali stessi.
-
Purtroppo i criminali ci sono in tutte le categorie.
Facciamo qualche esempio tanto per rinfrescare la memoria... ortopedici che impiantavano protesi non necessarie, magistrati che avvertivano i mafiosi di indagini a loro carico, secondini che procuravano droghe ai detenuti, ispettori che sorvolavano su infrastrutture pericolanti, ingegneri che lucravano sui calcoli del cemento armato e via discorrendo.
Ecco, è preoccupante che i colleghi di tutta questa gente (non solo dei CC), che certamente sapevano, in molti casi non abbiano denunciato: per timore o per orribile "omertà di categoria".
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...resti/5877896/
era palese che fossero coperti, come sempre il pesce puzza dalla testa...
-
Citazione:
XFer
Purtroppo i criminali ci sono in tutte le categorie.
Facciamo qualche esempio tanto per rinfrescare la memoria... ortopedici che impiantavano protesi non necessarie, magistrati che avvertivano i mafiosi di indagini a loro carico, secondini che procuravano droghe ai detenuti, ispettori che sorvolavano su infrastrutture pericolanti, ingegneri che lucravano sui calcoli del cemento armato e via discorrendo.
Ecco, è preoccupante che i colleghi di tutta questa gente (non solo dei CC), che certamente sapevano, in molti casi non abbiano denunciato: per timore o per orribile "omertà di categoria".
Esatto, l'omertà di categoria è la cosa più pericolosa e schifosa di ogni corporazione, se poi è quella a cui il cittadino si deve affidare per avere giustizia è terribile, può veramente destabilizzare un paese
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
non ho la sfera di cristallo ma secondo me il caso Cucchi è stata solo una meteora, ci sono ancora i casi uva, aldrovandi ecc e chissà quanti altri che sono morti sotto le grinfie dello stato.. e il marcio non sta solo tra le forze dell'ordine ma anche nella magistratura.. uno come Abate avrebbero dovuto arrestarlo e invece se nn sbaglio fa ancora il giudice civile, e come sempre tutta sta marmaglia è forte solo coi deboli, coi forti cagnolini.
https://i.ibb.co/2KmVYBX/received-651235615777049.jpg
Aggiungiamo Serena Mollicone
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
urasch
Si amico ti quoto e hai ragione ma purtroppo tu lo sai meglio di tutti noi che non si tratta solo di alcune mele marce ma dell’omerta’ e della connivenza che è diventata usanza comune non solo tra i Carabinieri ma tra tutte le nostre FdO........a mio avviso quando succedono fatti simili anche di rilevanza minore andrebbe azzerata l’intera catena di comando a partire da gli ufficiali cosa che ad oggi non mi sembra mai accaduto ti riporto due fatti di cronaca avvenuti a Roma di cui in pochi hanno parlato ma di notevole gravità e che hanno portato blande conseguenze.
https://tuscolano.romatoday.it/cinec...cinecitta.html
https://roma.corriere.it/notizie/cro...c6b28b3d.shtml
-
Quando si fa parte di una organizzazione forte, come un corpo militare, oppure i carabinieri, le proprie azioni ricadono su tutta l'organizzazione. Non è stato John Doe a sparare ai bambini vietnamiti, ma il corpo dei marines.
Non è stato pincopallo a violentare le turiste americane, a uccidere cucchi, a fare il racket ecc... SONO STATI I CARABINIERI.
quando succedono queste cose tutta l'organizzazione si deve riformare. Altrimenti è malata, o mafiosa o tutt'e due
-
Citazione:
Paulus
Quando si fa parte di una organizzazione forte, come un corpo militare, oppure i carabinieri, le proprie azioni ricadono su tutta l'organizzazione. Non è stato John Doe a sparare ai bambini vietnamiti, ma il corpo dei marines.
Non è stato pincopallo a violentare le turiste americane, a uccidere cucchi, a fare il racket ecc... SONO STATI I CARABINIERI.
quando succedono queste cose tutta l'organizzazione si deve riformare. Altrimenti è malata, o mafiosa o tutt'e due
ma dai Paulus, ma che discorsi fai??? su di un corpo composto da più di 100.000 unità hai fatto degli esempi che tra tutti saranno si e no una 20ina, scusa ma hai proprio toppato..
-
Citazione:
Koros
ma dai Paulus, ma che discorsi fai??? su di un corpo composto da più di <strong>100.000 unità </strong>hai fatto degli esempi che tra tutti saranno si e no una 20ina, scusa ma hai proprio toppato..
<br>
<br>
Siamo in un paese libero, quindi sono libero di avere la mia opinione e di esprimerla. Per me è un corpo malato e mafioso, e chi ne fa parte dovrebbe vergognarsi per questo episodi, che macchiano tutto il corpo