Mi spiace ma non saprei... noi siamo partiti da Varano... :oook:
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace ma non saprei... noi siamo partiti da Varano... :oook:
Grazie 1000 baffus......speravo mi rispondesse l'autore del 3d..... gli inviato anche mp...aspettiamo .-)
ciao.. guarda che ti ho risposto al messaggio privato eh..
comunque lo scrivo anche qui:
...cut...
ho visto che chiedevi da Modena nord, io sono arrivato da Bologna...
Io farei Sassuolo con la tangenziale e poi SP467 fino a prender la strada dell'Abetone...
:oook:
E' tutto stupendo paesaggisticamente parlando ma la qualità dell'asfalto non è nemmeno lontanamente paragonabile con la zona degli appennini settentrionali.
Consiglio vivamente l'abbinata passo della Sambuca e Carnevale che, insieme alla Colla sono assolutamente il massimo per qualità del tragitto e dell'asfalto.
Mi associo completamente a quelli che menzionano la Sambuca e la Colla fra i passi appenninici da non trascurare. Li ho fatti sabato pomeriggio e li ho trovati molto ben pavimentati e particolarmente adatti alla mia Street Triple: tortuosi e tecnici come piace a me. Sulla Sambuca però occorre stare molto attenti perchè ci sono due punti in cui la curva a destra appare abbastanza aperta per chiudere completamente l'uscita: sono finito lungo in entrambi i casi, e non per vantarmi parlando di me è cosa rara. Diciamo pure che sono belle come il Muraglione (infatti in linea d'aria sono vicinissimi) ma molto meno famose e molto meno trafficate.
Personalmente non le trascurerò più tutte le volte che ricapiterò in quel paradiso motociclistico.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Nuova minaccia vigliacca sulla Cisa, fate attenzione da quelle parti.
https://www.gazzettadiparma.it/gweb/...rate_-4184303/
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Andato sull'Abetone venerdi....TOP per tornare a casa ho fatto Radici, Pradarena e Cerreto......arrivato a casa mi facevano male anche i peli del naso......