Mi spiace tantissimo!
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace tantissimo!
Esperienza vissuta una decina di anni fa. Entrati dalla finestra del box condominiale. Via un casco, scarico originale dello scooter e tutta l'attrezzatura da pesca. Due sere dopo altro colpo in un box vicino al mio. Sono 3 settimane che non dormo tranquillo perché sono tornati, non so se gli stessi. Altri 2 box di condomini. Asportate biciclette, ruote auto invernali e casse di birra. Maledetti.
Sarebbe bello beccarli sul fatto!
Mettergli i maroni in morsa è il minimo...
:incaz:
Se li becchi sul posto e gli torci un capello la legge li tutela e tu devi anche pagare.
Ma non gli devi mica fare niente!
Li blocchi mettendogli i maroni in morsa finché non arriva la polizia.
Non li tocchi nemmeno con un dito.
:w00t:
C'è il sequestro di persona. Per non toccarli nemmeno con un dito, Non crederai mica che da soli si mettano i maroni in morsa e attendono l'arrivo delle forze dell'ordine.
Sempre senza toccarli, magari dietro a un simpatico consiglio con canna, tamburo e colpi (ipotizzo, perché io non posseggo nulla di tutto ciò).
Sta storia che quelli protetti sono i delinquenti (e non i cittadini onesti vessati e derubati) dovrebbe finire al più presto.
:cry:
:oook:
Mi basta aver letto che nei confronti di un ragazzo che con un pugno ha fermato un ladro/molestatore seriale alla stazione di sesto san giovanni facendolo svenire(in flagranza con testimoni e videocamere che hanno ripreso il tentativo di furto) puó scattare l’accusa di lesioni per capire che nn puoi nemmeno difenderti decentemente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk