Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
o sarà il caso di "resettare" anche poste italiane e mandarli tutti affancul@ e metterci gente che abbia voglia di lavorare? :incaz:
perché se compri qualcosa su amazon alle cinque del pomeriggio, e mi è capitato svariate volte, l'oggetto ti arriva anche nella mattinata del giorno successivo?
Amazon è privata...e se non lavori bene vai fuori dalle b@lle... poste italiane è statale ... e chi se ne frega del servizio tanto lo stipendio arriva lo stesso...
-
Citazione:
Desmonio
Amazon è privata...e se non lavori bene vai fuori dalle b@lle... poste italiane è statale ... e chi se ne frega del servizio tanto lo stipendio arriva lo stesso...
e non è arrivato il momento di chiuderli tutti questi carrozzoni statali?
-
Citazione:
2877paolo
e non è arrivato il momento di chiuderli tutti questi carrozzoni statali?
uuuuuuuu ne parlano da 40 anni come per alitalia.... dai basta che poi mi viene il nervoso
-
Citazione:
Desmonio
uuuuuuuu ne parlano da 40 anni come per alitalia.... dai basta che poi mi viene il nervoso
in effetti hai ragione... chiudiamola qui, altrimenti mi sale la pressione. :ontopicplease:
-
Citazione:
2877paolo
perché se compri qualcosa su amazon alle cinque del pomeriggio, e mi è capitato svariate volte, l'oggetto ti arriva anche nella mattinata del giorno successivo?
Perche amazon ha l algoriitttttimo che ti ascolta, sa, prevede addirittura i tuoi bisogni:biggrin3:, spia le tue conversazioni e ha lo storico dei tuoi acquisti basati sulla sulla tracciatura dei tuoi pagamenti....
Occhio che siamo controllati:cool:
-
Citazione:
massi69
Perche amazon ha l algoriitttttimo che ti ascolta, sa, prevede addirittura i tuoi bisogni:biggrin3:, spia le tue conversazioni e ha lo storico dei tuoi acquisti basati sulla sulla tracciatura dei tuoi pagamenti....
Occhio che siamo controllati:cool:
Si ... stamattina mi ha mandato a cagare :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
:biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Desmonio
Pensa che se avessi avuto voglia di trombare ti avrebbero mandato affanculo:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Pensa che se avessi avuto voglia di trombare ti avrebbero mandato affanculo:biggrin3:
Ne sai qualcosa??? :linguaccia2:
-
Citazione:
Desmonio
Ne sai qualcosa??? :linguaccia2:
lavoro in amazon:biggrin3: