Visualizzazione Stampabile
-
Beh la sport che hai tu fa 235 kg .... quindi ... sei al pelo:risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Beh la sport che hai tu fa 235 kg .... quindi ... sei al pelo:risate2:
Lo so bene, e non vedo l’ora di “alleggerirmi” di una trentina di chili.
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Lo so bene, e non vedo l’ora di “alleggerirmi” di una trentina di chili.
:laugh2:
Per perdere 30 kg sai quante sciolte devi fare .... :botteee:
Vuoi un multistrada? 208 kg e via.
-
Se Triumph non mette fuori una Sport su base 765, mi sa che vado anch’io su moto italiane (MV o Ducati), le uniche che racchiudono bellezza, prestazioni, e peso contenuto.
Le KTM 890 sono microscopiche e brutte fino all’oblio, anche se hanno un motore perfetto per me, e le BMW “intermedie” non hanno motore.
Niente giappe, per ora.
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Se Triumph non mette fuori una Sport su base 765, mi sa che vado anch’io su moto italiane (MV o Ducati), le uniche che racchiudono bellezza, prestazioni, e peso contenuto.
Le KTM 890 sono microscopiche e brutte fino all’oblio, anche se hanno un motore perfetto per me, e le BMW “intermedie” non hanno motore.
Niente giappe, per ora.
:biggrin3:
Io attendo con ansia il Multi V4. E sarà mio. :festaaa:
-
Citazione:
navigator
Quel motore (ma anche il fratellino 899) ha sofferto di pressapochismo e fretta di metterlo in commercio, i risultati sono stati disastrosi con una fama terribile tanto che rivendere quelle moto era un impresa. Con gli anni e tanta fiducia tradita verso i clienti sono finiti sul lastrico in favore di progetti commerciali molto più onesti della nuova proprietà, staremo a vedere perché sopratutto su quel tipo di moto non bisogna sbagliare nulla.
Adesso aspettiamo Morini che come Benelli sta tentando di risorgere con più intelligenza e occhio al mercato.
Il motore quando partiva era una petroliera come consumi... mappe e modifiche hanno sempre risolto poco o mitigato i problemi. In confronto il 1200 Morini é sempre stato un rolex.
Poco ma sicuro, il mio Corsaro e la mia 9 1/2 Morini vanno che é un piacere [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji573][emoji573][emoji573]
-
Citazione:
thepen70
Penso che si fotta la cina e tutti i prodotti spazzatura che ci sta mandando. La cina ci porta via l'oro e ci inonda di merda
-
Citazione:
desden
Penso che si fotta la cina e tutti i prodotti spazzatura che ci sta mandando. La cina ci porta via l'oro e ci inonda di merda
Anche se potrei essere d'accordo col tuo pensiero, i numeri non ti danno ragione, la TRK è in cima alle vendite in italia, ciò significa che l'utente italiano apprezza, anche se, facendo un paragone, lo accosterei a chi compra dacia, Dr, e tutti gli altri prodotti a basso costo, all'inizio paiono un risparmio, poi...
-
I numeri danno un peso, ma non sono indicatori di qualità. La TRK è il classico "vorrei, ma non posso". I cinesi sono maestri nel soddisfarlo.
IMHO meglio una moto di qualità usata piuttosto che una moto di merda nuova.
-
Citazione:
desden
Io esporto made in Italy in Cina per circa 1 milione di euro l'anno (pagamenti in euro) e non credo di essere l'unico, i luoghi comuni si sprecano sui forum [emoji6]