Visualizzazione Stampabile
-
Anche il suo amico inseparabile Alessio Salucci è rimasto contagiato. Il sospetto è che entrambi si siano potuti infettare in occasione della festa del 27° compleanno di Francesca Sofia Novello, la dolce metà di Valentino Rossi. A sottolineare questa eventualità è il pilota KTM Pol Espargaró. “Ognuno ha la responsabilità personale di riconoscere che il rischio esiste” ha dichiarato, come riporta Motorsport.com. “Chi vuole correre non può andare a compleanni o feste private. A casa non vedo amici, né frequento ristoranti o altro. Sono solo con mia moglie e mia figlia, prendo precauzioni estreme. Mi lavo le mani 30 volte al giorno e indosso sempre una mascherina“.
-
-
Quelli al momento sono i più “pericolosi”....
:sad:
-
sarà stata colpa del ristorante [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
-
è ancora positivo....qualcuno è contento....
-
-
Se c'è qualcuno che può dormire sonni tranquilli è sicuramente un milionario...solo pochi sprovveduti sono restati a pensare che una positività al 15esimo o 20esimo giorno sia degna di preoccupazione
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Jamex, togli il malocchio, oramai non ha più nessuna chance di vincere il mondiale.
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Se c'è qualcuno che può dormire sonni tranquilli è sicuramente un milionario...solo pochi sprovveduti sono restati a pensare che una positività al 15esimo o 20esimo giorno sia degna di preoccupazione
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bel commento del cassius...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Jamex, togli il malocchio, oramai non ha più nessuna chance di vincere il mondiale.
:laugh2:
No no mai molocchio sulla salute, per la pista ci pensa da solo ahaha. Spero che guarisca presto come tutti i malati
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk