Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paulus
Mi sembra più che altro una giustificazione per comprare un'altra moto. Il risparmio carburante su base annuale è attorno ai 400 euro. Già con bollo e assicurazione dell'altra moto sei in perdita.
Sgomberato il campo dal discorso pendolarismo, la Honda 700 mi sa di una moto divertente come un discorso di Mattarella.
La duke mono potrebbe offrire sensazioni diverse dalla bonnie. Però ha ragione chi dice di puntare alla 390
In effetti...
E con la spesa dell'acquisto, minimo 3500 / 4000 euro, il gioco non vale la candela.
Solo con una percorrenza media sui 40 km / l il discorso potrebbe stare in piedi, nel caso in cui la seconda moto duri minimo almeno 4 anni; praticamente dovrei prendere un cifone a motore! [emoji16]
Mah; quasi, quasi, tanto vale usare la Bonnie (che in realtà non mi dispiacerebbe, anzi).
O, al diavolo la questione risparmio e mi prendo (anche) una moto un po' diversa, tipo la Duke 390...
A questa stregua però potrebbero esserci anche altre moto interessanti.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
-
Se non avevi autostrade da fare ti avrei detto questa:
https://www.honda.it/motorcycles/ran.../overview.html
-
In moto potrei anche evitare il tratto in autostrada, ma dovesse servire il 125 sarebbe troppo poco come cilindrata
-
Citazione:
Niklas
In moto potrei anche evitare il tratto in autostrada, ma dovesse servire il 125 sarebbe troppo poco come cilindrata
Anche in tangenziale non credo si possa andare col 125
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
L4P0
Anche in tangenziale non credo si possa andare col 125
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un tempo no, ora non sono sicuro; ma anche si potesse, la volta che dovessi / volessi fare la A4, sarei fregato
-
Ancora non penso si possa, ma potendola evitare, questo potrebbe essere un mezzo che riduce di parecchio i consumi, quindi a parte la spesa iniziale e l'assicurazione potrebbe essere un compromesso... altrimenti se non hai problemi di file e incolonnamenti continua con l'Auris, salvo voglia di altra moto...
Purtroppo le moto che sfiorano i 30km/l sono pochine e generalmente di piccola cilindrata...il mio XL sfiora i 40km/l, ha 11cv, lo uso in città e fuori, ci vado pure in tange...
-
Bestia, 67 km / l.... [emoji50]
-
Uno scooterone
Zero sbattimento bassi consumi protezione aerodinamica e maggior riparo dal freddo
Nati per questa tua esigenza
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
per lavoro sceglierei il nuovo Honda Forza 750 (non per tutte le tasche ma permette anche un utilizzo a medio ed ampio raggio nei weeked) o forse ancora meglio un qualunque mezzo a 3 ruote (non l'APE :biggrin3:)...la sicurezza non è mai troppa