azz...complimenti ma come mai nessun duca?
Visualizzazione Stampabile
azz...complimenti ma come mai nessun duca?
per i 2 cilindri preferisco gli "ignoranti" buell, poi ho una grossa diatriba con il venditore concessionario ufficiale ducati di saronno, il quale è molto sgarbato (solo nei miei confronti si intende:wacko:), e non ho mai capito il perchè, fatto sta che quando volevo comprare le 2 mv (ed è anche rivenditore ufficiale di mv......:wacko:), mi ha trattato a pesci in faccia (non le ho comprate da lui.......), il tutto forse perchè mi presentavo vestito male (pantaloncini e maglietta.....:wacko:)e in bicicletta......
fatti suoi, ogni tanto sono i venditori a far odiare un marchio.......
ora che ci sto pensando magari è la mia faccia da culo a rendere nervosi i venditori (anche bmw e jeep):blink:..............
ogni volta che vado in un concessionario a saronno sono tutti così:mad:
VERAMENTE BELLISSIMA COMPLIMENTI
UMA DELLE 1050 PIU BELLE
NON E' VERO, IO SONO UN TUO FORNITORE MA NON TI PRENDO A PESCI IN FACCIA.....MA A PESCI NEL CUL@.....HI HI HI HI:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bè........ non si può certo dire che hai dei gusti barbari in fatto di moto.....:w00t:
Sono tutte stupende, ma a gusto mio la speed è sicuramente la migliore:supremo:
solo perchè mi hai conosciuto bene, altrimenti a che tu.............:dry:
grazie mille... infatti tutta colpa di gigaspeed se l'ho comprata,
grazie ancora per avermi fatto divertire con le tue gomme!!!!!!!!!!!!!!
figurarsi che è uscita la tela e stava esplodendo:w00t::biggrin3::laugh2:
se dovessi fare un commento sulla guidabilità, comodità della brutale?
...direi che hai avuto gusto x le tue ex...ma l'attuale è sopra una spanna!!!:wink_:
telaio e tenuta di strada voto 9
motore 750 voto 7
comodità voto 6 (passeggero molto sacrificato)
estetica voto 10 (ma sono di parte:tongue:)
come moto è fantastica (è il massimo in sportività) ha una tenuta di strada ottima la ricomprerei solo se avesse il motore della speed!!!!!:biggrin3:
il 4 cilindri deve girare molto alto per divertirti (dai 6000 in su coppia prima dei 6000 non ne ha un gran che:cry:...) e non riesci a usarlo se non in strade veloci protezione dall'aria è pari alla speed senza cupolino, o ti sdrai sulla moto o vai piano.
se dovessi riprenderla opterei per il 910 anche se l'ho solo provato per 10 minuti, ha più tiro in basso ed è un po più nervosa.
unico neo è che se devi personalizzarla fai parecchio fatica e devi farti tutto in casa, sul mercato c'è ben poco come offerta!!!!
grazie dave!!!!!!!
STI C@ZZIIIIIIIII:w00t::w00t::w00t: