:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bananeinc:
Ma guarda che in corso Allamano le regalano , almeno a me l'hanno regalata :risate2:
Visualizzazione Stampabile
estetica Tucadi, funzionalità Kagatiemme. :D
io comunque prenderei la tuono v4 1100, così... per mettere in riga entrambe. :D
hai scritto che cambi moto di frequente, senza arrivare neppure al primo tagliando, allora perché stai a girare tanto attorno a questi modelli noiosi e banali, tanto più se li hai già avuti
20.000 euro per fare 500 km, vado a comprarmi domattina una Gixxer 1000 o una R1, non sti catrami hypergtsupermotard premium very good senza capo né coda
Le super carenate non mi piacciono ...solo la panigale ma non fa per me
Hai visto la comparativa tra Super Duke e Street Fighter V4?
https://youtu.be/q4bUBdm9R5w
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
si lui...con me si è sempre comportato più che bene...anch’io comunque sono sempre pro Ducati sono le migliori c’è poco da fare e a differenza di ktm anche le versione delle moto medie sono di fascia alta , mentre in ktm sono top solo le versioni piu care...il cuore dice hyper assolutamente L ho già avuta ed è la più divertente che ho mai guidato, la gt 1.0 era strepitosa , la 2.0 è la naturale evoluzione quindi nn sarà da meno e rispetto all hyper è più versatile per andare in due , anche se mia moglie trovava L hyper più comoda delle altre