Ma i designer di questa Yamaha da dove li hanno presi ?
Visualizzazione Stampabile
Ma i designer di questa Yamaha da dove li hanno presi ?
Dal bidone del rusco....
:laugh2:
le marmitte si cambiano e le borse si possono anche togliere se non servono [emoji16]
Motore e ciclistica fanno divertire alla grande invece, con questa vai davvero in capo al mondo senza patemi, infatti é quella che mi sono portato in Portogallo per girare tranquillo [emoji16]
sarà bella la Ducati Multistrada tapiro o la gs a becco di pellicano [emoji23]
Africa Twin non la considero nemmeno, non va un cazz come le varie concorrenti rimaste [emoji16]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9a6c47cba2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...228aadb6e9.jpg
e comunque le varie endurone fanno tutte cagare [emoji23]
Portogallo in capo al mondo? Portato nel senso che non ti ha portato lei ma l'hai caricata tu su un furgone...una vera viaggiatrice ; -)
Carpe diem
nel senso che se si rompe (possibilità molto remota) a 2200 km da casa trovo qualcuno che possa ripararla, con il Corsaro o la Tuono la vedo più dura [emoji16]
Ovviamente, mica mi faccio 4400 km di autostrada in moto, mi piace viaggiare comodo! e poi la fidanzata mi avrebbe mandato a cagher senza il guardaroba completo per 4 mesi di vacanza, mi farò 10.000 km in 20 giorni tra l'altro [emoji16]
Inoltre lei odia le moto, le piace solo la Speed Twin e sale solo su quella, sulla Tracer solo sotto minaccia di lasciarla in hotel [emoji16]
ps: tra i vari scooter ho preso quella che mi faceva meno schifo [emoji23]
In effetti la tracer è un ottimo scooter...:lingua: scherzi a parte io vorrei abbinare alla V85 una California 1100, ma prima devo riuscire a vendere un elettrodomestico Honda :biggrin3:
La Tracer attuale con il nuovo motore sarebbe una bomba.
A me piace (quella attuale).
La nuova mi fa venire i brividi dal gran che è brutta, ma ha un motorone da urlo.
:w00t:
Fossi stato Yamaha avrei accorciato un altro po' lo scarico...
io ho messo l'arrow completo di collettori, molto più bello
se gli agganci per le borse laterali sono uguali si potranno comprare anche quelle più capienti in caso di viaggi lunghi o se uno vuole riporre il casco [emoji16][emoji106]
Io non ho questa necessità ma è bello poterlo fare nel caso, le borse della 2019 sono comode come ingombri
penso sarà più complicato sostituire lo scarico euro 5 con uno sportivo omologato [emoji849]
il motore attuale é un bel cannone per uso stradale spinto [emoji16]