Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
Da quanto ho letto quella non dovrebbe essere la versione definitiva. Rea sta provando in questi alcune modifiche al motore per la versione 2021, ma l'estetica dovrebbe essere diversa, anche se non so quanto.
La tua Pikes Peak è la multistrada più bella che abbiano mai fatto. E la 1100S, per quanto "particolare" nelle linee, è una moto fenomenale.
-
Citazione:
kaprone
un'altra panigale? :blink:
Citazione:
Genna84
Basta...che 2 coglioni, basta...basta...
-
non vedo l'ora di gustarmi le nuove desmogergalità coniate da Fonzarellicali per la presentazione
-
Fonzarellicali.....
:laugh2::laugh2:
P.S. Stasera alle 19
-
nuova panigale v4 SP (arrogantissima) e 950/950S sistemate leggermente...la cosa più figa è stata la bici nella presentazione :)
-
Ben fatta e molto equilibrata la 950.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Ben fatta e molto equilibrata la 950.
:oook:
Dillo a @pave che secondo me 10cv in più non gli facevano schifo :wacko:
P.S. apprezzo davvero tanto questa supersport come segmento è davvero un richiamo al passato a moto molto intelligenti...
-
Si, mi aspettavo anche io un po' di cavalleria di rinforzo sulla SS 950, da un motore del genere, non credo sarebbe stato un grosso problema ma, evidentemente si è preferito favorire al massimo la guidabilità, la strada! In ogni caso, moto ulteriormente affinata, "moto bella ed intelligente"! :dubbio: :biggrin3::oook:
-
Gli unici che hanno dato della “bumba” al motore, sono quei furbacchioni della Yamaha per le Tracer 9 e MT-09.
Per fortuna sono moto “limitate” dalla loro bruttezza orripilante, altrimenti ne venderebbero a camionate.
Pensate a una MT-09 da quasi 120 cavalli bella come una MVAgusta, che la puoi portare a casa con 8500-9000€....
:biggrin3:
-
Delusissimo dalla SS 950... intendiamoci è bella e più moderna della mia, ma dopo quattro anni sono riusciti a spacciare per nuova moto tre plastiche, una strumentazione a colori e la IMU... e hanno pure tolto 3 cavalli invece di metterne 15 !
Per chi la comprerà provenendo da altra moto sarà sicuramente attraente, ma per chi ha l'attuale non c'è alcun vero motivo di cambio... è la stessa moto !
Bha...