Ok, un carpsccio.
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ok, un carpsccio.
vabbe, resta la speranza che esistano meno cavernicoli
per fortuna quando il mondo sarà invaso da ste porcherie io sarò già mangime per i vermi
perchè vorrei che si cambiasse in meglio e non che andasse tutto a schifio come sta succedendo ormai da tempo
perchè si stava meglio quando si stava peggio
perchè squadra che vince non si cambia
non penso proprio mio caro....non parliamo di un futuro così remoto secondo me
Proprio cosi.
Arriveranno presto a sintetizzare tutto.
Da un lato è ok, perché sarà possibile sfamare più gente e uccidere meno animali, dall’altro vuol dire trasformarci pian piano in esseri OGM.
Uno spettacolo.
:sad:
[QUOTE=cicorunner;7652616]perchè vorrei che si cambiasse in meglio e non che andasse tutto a schifio come sta succedendo ormai da tempo
perchè si stava meglio quando si stava peggio
perchè squadra che vince non si cambia
E soprattutto... chi cambierebbe una bella costata che muggisce ancora con una roba chimica modificata senza grassi senza colesterolo e bla bla bla....
Tutti ostinati a vivere da malati per morire sani.
Mah
Ma tu lo sai che la Chianina è talmente buona che non si fa ammazzare... si suicida per donarci quelle meravigliose bistecchine
ma scusate, sbavate dietro a tette rifatte, vi segate davanti a culi rifatti, sognate soffoconi fatti da labbra siliconate, mettete likes a nasi rifatti con lo scalpello e vi scandalizzate per un pó di ciccia creata in laboratorio. Essú cavernicoli, un pó di coerenza e checazzo:biggrin3:
In realtà lo siamo già per tutto quello che compriamo
http://bressanini-lescienze.blogauto...omment-page-1/
Sent from my iPhone using Tapatalk
:oook:Citazione:
Originariamente Scritto da Rebel County;7652601
[URL
Ma non c è collegamento tra le due società da me menzionate?