Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
inglesi fanno tanto gli eleganti e poi va' a vedere che hanno fatto con la ferrari..
ti dico la verità... in strada alcune macchine ci davano strada appena ci vedevano. Ho visto un auto accostare e lasciarci passare letteralmente (eravamo in una stradina stretta di collina). Anche i biker sono cortesi in genere - a parte lo stronzo che mi ha rovinato la moto a noleggio - ci si saluta con il "the nod" il cenno con la testa. Anche nei paesini c'era tanta curiosità verso di noi, specie quando ci sentivano parlare in una lingua straniera....
Non ho avuto grossi problemi guidando a sinistra: l'indubitabile vantaggio è che i comandi della moto sono allo stesso posto. Sulla macchina invece :blink::blink::blink::blink::blink:. E ve lo dice uno che l'anno scorso ha urtato tre marciapiedi e uno specchietto di un furgone in GB
-
cmq belle foto, tarheel....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulo
cmq belle foto, tarheel....
Grazie, ma ha fatto tutto il panorama, davvero stupendo.
Spero di ritornarci un giorno!:tongue::tongue:
-
Spero si sia trattato di un "incidente" per cui sbadatamente ha battuto col suo manubrio contro il serbatoio della tua moto, certo un bigliettino doveva lasciartelo però sono in molti che se ne fregano e "scappano"
mi dispiace per l'accaduto, vedendo le foto cmq mi pare che il tutto sia stato ripagato da una magnifica vacanza in cui hai visitato posti davvero eccezionali.