senza offesa per il Nostro BastardInside!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Visualizzazione Stampabile
senza offesa per il Nostro BastardInside!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
protebbe essere ritenuta una caduta casuale di vaso dal balcone del 4o piano....:ph34r:
magari te la cavi!:wink_:
..dovresti comunque comprovare il caso fortuito o la forza maggiore...Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ma mi domando..non potevano venire a provare a fregarsi la tua????tanto tu che te ne fai........:mad: :laugh2:
Citazione:
QUESTE COSE NON SI DICONO NEANCHE PER SCHERZO!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
BASTAR.....O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:
ma infatti..dicevo sul serio...:laugh2:Citazione:
dai...è un modo per esorcizzare!!!!!!!!!!!!
come dice Renato Zero: "un rimedio alla paura?Vivere!"
"Un rimedio al rischio di furto? Parlarne!"..
ma se non vuoi...:cry:
scusa...:cry:
Citazione:
:wink_: :wink_:
mai paura.....ho cercato di sdrammatzzare toccando ferro per mezz'ora...:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :tongue: :laugh2:
basterà?:dry:Citazione:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
ri-scusa!:cry:
Che schifosi bastardi!
Comunque hai avuto anche culo... che non se la sono portata a spinta
Però mi sembra assurdo che una moto da 10.000€ non abbia di serie neanche l'immobilizer sulla chiave.. la mia vecchia Vespa ET4 ce l'aveva!
Inbruglia , ma dove e successo ?( zona ) mi sembra un po' strano che si mettano a fare sto magheggio in mezzo alla gente.
E ricorda sempre " nullu t'arrobba su non ti sapi" quindi occhio vivo che se ti hanno puntato , ti si fanno:dry:
Ciao Imbruglia,ti è andata bene la tua motina è ancora conte