Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me dovrebbero fare carte false e prendere Livio Suppo.
Un’alternativa potrebbe essere Vittoriano Guareschi ma tra i due Suppo ha maggior esperienza manageriale del circus.
Il buon Vitto è un tecnico divino ma meno politico rispetto a Livio.
Staremo a vedere.
-
si, sono d'accordo per Suppo [emoji106][emoji6]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luke76
Un’alternativa potrebbe essere Vittoriano Guareschi ma tra i due Suppo ha maggior esperienza manageriale del circus.
Staremo a vedere.
E poi Basettoni ha già il suo bel da fare nell’officina specializzata di Parma, dove appena possibile porteremo la Guzzi di mio fratello per fare un tagliando mooooooooolto particolare.
:w00t:
-
Se vogliono me, io sono libero. E ho 20 anni di esperienza manageriale.
-
Citazione:
Desmonio
Se vogliono me, io sono libero. E ho 20 anni di esperienza manageriale.
si si, le faremo sapere :biggrin3:
-
Citazione:
Luke76
Staremo a vedere.
Guareschi ?
ma non è un manager
-
Beh, ma è una nuova opportunità per lui e un rischio che decide di correre, e va bene così. Soprattutto perché amo le auto, le trovo invenzioni così incredibili che passerei ore a guardarle migliorare sempre di più. Ovviamente, le corse automobilistiche sono la mia passione, soprattutto la formula uno. Ogni volta che posso, mi siedo a guardare le gare. Io e la mia ragazza abbiamo l'abitudine di guardare le corse automobilistiche ad ogni evento sportivo che incontriamo. Non è che la passione sia al 100% la stessa, mi piacciono le auto e a lei le scommesse sportive che fa. Si concentra molto di più sulle quote e sui bonus per i bookmaker che sul risultato in sé, beh, il risultato conta per lei se fa soldi, ovviamente.
Non mi interessa il mondo delle scommesse perché preferisco godermi l'evento sportivo, ma lasciare che ognuno faccia quello che vuole.
Mi piacerebbe provare un po' di velocità uno di questi giorni nella mia Mazda, forse mi incoraggerà a farlo. È una grande scommessa essere incoraggiati dalla velocità, ma vorrei fare un tentativo. :biggrin3:
Per quanto riguarda le scommesse sportive, potrei fare un tentativo con 1betasia, perché è un sito che mi è stato raccomandato spesso per le scommesse sul mercato asiatico e vorrei vedere se ne vale la pena. Il sito lo puoi vedere cliccando qui: www.sportaza.club
-
allora sembra proprio che Suppo sia il candidato a sostituire Brivio !
-
Grande professionista, meno umano e simpatico di Brivio ma uomo capace.[emoji106]
-
Ve lo dicevo.
Brava Suzuki.
Suppo ha tutto per gestire il team: speriamo che entrambi i piloti riescano ad entrare subito in sintonia con lui.