Visualizzazione Stampabile
-
se si alza gradualmente di gas sono tranquillo se devo mettermici io con un colpeto di frizione lasico stare,
il tutto fatto in prima, con la seconda nemmeno se metto il turbo BOOST si alza, che poi e' anche meglio cosi, essendo che se spalanchi senti sempre l'anteriore alleggerirsi al limite dell'impennata.
ricordo che col 4 cil bastava arrivare in coppia lasciare e riaprire di botto..
mentre adesso se spalanco tutto non lo fa', ma se do' un'accellerata graduale e decisa un po di monoruota ci scappa..
cioe' si alza di 2 cm forse 3.
-
:rolleyes::rolleyes:
Azz.....mi è venuta un pò grande...:rolleyes:
http://img293.imageshack.us/img293/2...2007020ag5.jpg
Shot with KODAK Z740 ZOOM DIGITAL CAMERA at 2007-07-19
:biggrin3::biggrin3:
Hhmmm.....già meglio....
http://img293.imageshack.us/img293/9...agine01pr4.jpg
Shot at 2007-07-19
-
....ma perchè.....la moto ha 2 ruote????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
se fossi capace ad impennare sarei sempre in penna, x fortuna non sono capace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
se fossi capace ad impennare sarei sempre in penna, x fortuna non sono capace
Straquoto!!! :biggrin3:
mi fa comunque piacere sapere che l'RS sta bene su una ruota..e' in tinta col paesaggio :biggrin3:
-
penna candela monoruota impennata...........................:w00t:
me gusta.................:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
hai capito walteroneeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes::rolleyes::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
al giorno???
non so a voi, ma a me durano settimane, a volte mesi!
le penne, intendo.
-
mai provato volontariamente in 13 anni di moto.....non so perchè ma ho caga che nello scendere mi si chiude lo sterzo......cmq qualche penna involontaria c'è stata,specie i primi giorni con la Rsv 1.0:D
-
... preferisco le curve...
con le altre moto che ho avuto non mi piaceva impennare (mi davano poca fiducia)...
con questa è divertente, sono quasi sempre su una ruota (quando non ho la zavorrina, ho paura per lei.....) occhio però a scendere tranquilli tranquilli senza dare botte esagerate altrimenti i paraolio della forcella vanno a farsi benedire!!!!!!!!