Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
modalità seria...avrei firmato davvero per un pareggio con la Roma e una vittoria contro il Napoli perchè credo nella legge dei grandi numeri e stiamo andando troppo bene in campionato rispetto a come sembrava un mese fa, il Napoli a sua volta vienme da una serie non brillante e temo che al San Paolo-Maradona arriverà l'inciampo
detto questo buona Roma sul piano del palleggio ma una vittoria allegriana è quello che ci voleva ed è la benvenuta (ecco perchè dovreste fiondarvi su acciughina stasera per non aspettare domattina)
concordo che il bel gioco, palleggio, possesso palla a volte contano poco ma se metti CR7 e Chiello nella Roma finisce 4 a 0 forse...ma sono nostri e ce li teniamo stretti:oook:
Abbiamo perso contro la peggior Juventus degli ultimi 10 anni perciò non credo che la Roma possa trovare qualcosa di positivo dalla partita di sabato ma non c’era da farsi illusioni visto che anche la partita dell’andata in cui la Roma ha giocato per una buona parte in 11 contro 10 non è riuscita a vincere anzi ha rischiato pure di perdere........comunque sono convinto che se invece di Villar a subire fallo da Rabiot ci fosse stato un giocatore del Milan il rigore Orsato lo dava sicuramente:biggrin3:
-
https://youtu.be/W9cxnSb7SMo
Scommetto che se fosse stato Strootman, e non Villar, Orsato avrebbe fischiato il rigore.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
sinceramente con quello che si è visto quest'anno per il Milan sia lo scontro Rabiot/Villar sia quello Scamacca/Mario Rui potevano essere 2 rigori...se quel tipo di contatto non deve essere sanzionato mi può andare anche bene ma allora non deve esserlo mai
-
Citazione:
Fermissimo
sinceramente con quello che si è visto quest'anno per il Milan sia lo scontro Rabiot/Villar sia quello Scamacca/Mario Rui potevano essere 2 rigori...se quel tipo di contatto non deve essere sanzionato mi può andare anche bene ma allora non deve esserlo mai
Per me sia l’intervento su Villar che quello Mario Rui non sono da considerare calci di rigore premesso questo la cosa che mi fa riflettere e la facilità con cui vengono elargiti penalty a favore del Milan che ad altre squadre (anche di una certa importanza) non vengono dati;ad oggi al Milan in 21 giornate di campionato sono stati concessi ben14 calci di rigore di cui più di un terzo su risultato di 0-0 guarda un po’ che caso strano e come tu sai meglio di quando stai perdendo per un gol a zero sei costretto a fare una partita diversa da quella che magari durante la settimana avevi preparato che tu sia Juventus o Spezia credo questo sia chiaro........tu pensa solo ad una cosa che il record di rigori concessi in una stagione è detenuto dalla Lazio con 18 penalty in 38 partite giocate nello scorso campionato in virtù anche di questa statistica la Lazio è stata per lungo tempo seconda in classifica insidiando il primato della Juve ma poi sono entrati solo in CL che ci sta tutto per una squadra che spende due baiocchi per fare il mercato........ora la Lazio in 38 partite 18 rigori entra in CL questi ne hanno tirati 14 in solo in 21 partite vogliamo scommettere che quest’anno il record della Lazio verrà demolito ? È pur vero che con ‘avvento del VAR rigori,espulsioni,fuorigioco andranno a crescere in maniera esponenziale ma questo deve essere uguale per tutti.....:dubbio:
-
Le chiaccheire, imho, stanno a zero.
Se non avessimo fatto un paio di ca@@ate in difesa e/o avessimo concretizzato là davanti, staremmo a raccontare un'altra partita.
Ma, come detto, Ronaldo gioca con i gobbi e non con la Roma.
-
Citazione:
Monacograu
Le chiaccheire, imho, stanno a zero.
Se non avessimo fatto un paio di ca@@ate in difesa e/o avessimo concretizzato là davanti, staremmo a raccontare un'altra partita.
Ma, come detto, Ronaldo gioca con i gobbi e non con la Roma.
quoto il se
-
Strano che alcune squadre siano pur forti in campionato, ma così scarse nelle coppe... :D
-
Citazione:
Paulus
Strano che alcune squadre siano pur forti in campionato, ma così scarse nelle coppe... :D
Vabe ma questa non conta... è una coppetta🤣
-
per fortuna c'è il napoli
-
Citazione:
urasch
per fortuna c'è il napoli
Per fortuna c'è lo Spezia :D