Tonino se ti interessano davvero dei pareri oltre a fartene uno tuo provando le due moto...non puoi pretendere che qui tu possa trovare pari trattamento e obiettività [emoji2369]
Visualizzazione Stampabile
Tonino se ti interessano davvero dei pareri oltre a fartene uno tuo provando le due moto...non puoi pretendere che qui tu possa trovare pari trattamento e obiettività [emoji2369]
Io non ho né L una né L altra , non comprerò nessuna delle due , le ho provate entrambe , e non c’è storia la Tiger ne esce a pezzi dal confronto già solo per la differenza maneggevolezza imbarazzante le due ...tra L altro la multi L ho provata sia da solo che in coppia e la zavorrina non ha lamentato nessun disagio anzi ...ma a noi piacciono le moto più leggere e piccole pertanto non prenderemo più questo genere di moto , ma se la scelta fosse tra le due in questione spenderei tutta la vita i soldi in più per Ducati...
Hi hi hi...arrivano i rinforzi...comunque concordo, basta provarle le moto...ognuno ha i suoi gusti
Carpe diem
A me fanno ridere 'sti post... :laugh2::biggrin3:
...Tiger tutta la vita .... MIA!!!:w00t:
a parte gli scherzi la scelta nn è facile, personalmente non ho ancora provato il nuovo Multi ma lo farò appena possibile. Dovrebbe costituire un salto generazionale ed il top in termini di prestazioni e dotazioni.
Tralasciando l'aspetto pecuniario (che invece è tutt'altro che trascurabile, ci balla un Benelli Trk in mezzo!!!) e constatando che, se sei indeciso, di base ti piacciono entrambe, dovresti confrontare gli aspetti oggettivi dell'una e dell'altra (cioè al netto di quel che ti può dire un tifoso dell'una o dell'altra sponda), vedere quali sono maggiormente importanti per te e fare una prima tua personalissima classifica. Poi metti le chiappe sopra ad entrambe, ci fai il giretto e vedi da quale scendi con il sorriso più largo ...
Ma alla fine dei conti, per dirla tutta, nn credo ci sia una scelta sbagliata tra due top di tal fatta... e quindi io mi farei condurre dal testosterone ... scegli quella che ti fa più sangue non appena la vedi nel salone!!!:oook::oook::oook:
Spiega xchè...... Eppure leggendo un po' voi ...pare che dal 50% e 50% sono arrivato ad un buon 60% per la Ducati .... Se domenica la moglie non sente vibrazioni ...penso che vado di V4 .... Oggi sono stato in un multimarche di moto a Ragusa ....azz quanti contratti aveva di V4 ...me li ha fatto veder ...sono rimasto scioccato !! Mi sa che un po'tutti stanno andando su questa nuova Multistrada .... Sicuramente andrò a provare la Tiger anche ..ma mi frena il fatto che esca a breve la nuova
Tonino smetti di leggere...prova e giudica...(e ascolta anche la moglie)!