Io ho avuto contatti con amici che hanno fatto chi Pfizer, chi Astrazeneca da quello che ho raccolto malessere e febbre sono più frequenti con Astrazeneca, almeno da quanto testimoniato dai vaccinati nel mio giro di conoscenze.
Visualizzazione Stampabile
Io ho avuto contatti con amici che hanno fatto chi Pfizer, chi Astrazeneca da quello che ho raccolto malessere e febbre sono più frequenti con Astrazeneca, almeno da quanto testimoniato dai vaccinati nel mio giro di conoscenze.
Ricevuta 2° dose di COVID 19 PFIZER COMIRNATY il 02/02/2021.
Nessun effetto indesiderato, mi sono anche fatto una decina di giorni
di quarantena perché contatto diretto di un sanitario, che anche lui era stato vaccinato...
Sinceramente, più vado avanti e più non ci capisco più un cazzo.
A breve effettuerò un sierologico quantitativo per valutare che immunità ho sviluppato.
ma un vaccinato può diventare positivo e contagiare gli altri?
Si
E ci si può tranquillamente contagiare nei centri vaccini.
È un grande spettacolo.
:cry:
Vaccino fatto...per ora nn sento nulla anzi per esorcizzare mi sono fatto i miei 10 km di corsa
io ho dato l'adesione ma ad essere sincero non sono molto sicuro--io che le medicine faccio a meno di prenderle...figuriamoci un vaccino..
booo sono confuso, cmq alcuni miei amici lo hanno fatto e non hanno lamentato nulla
Secondo me s ha da fare...sinceramente non sopporto i complotti sti ecc...anch’io nn prendo manco le pastiglie per il mal di testa ma essendo sempre a contatto con la gente potrei ammalarmi senza stare male e contagiare in giro...nn mi costa nulla e finora nessun problema...