Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laqi
per questo lo chiedo
non credo che una marca come triumph lasci girare così il proprio forum ufficiale
no polemica ma solo domande gianpippi ok?
Ogni forum, anche i più seri, dovrebbero avere una pagina da lasciar girare a ruota libera, civilmente, ben inteso. Non vedo perché una marca come Triumph non permetterebbe un Bar di triumphisti.
Se devo essere sincero il tuo intervento mi da tanto da suora di clausura, senza offesa alcuna alle rispettabili suore citate.:wink_:
Citazione:
Cancer™
scusa ma in un forum ufficiale cosa dovrebbe esserci? bisognerebbe darsi del lei?
qui le regole ci sono e vengono rispettate.
sicuramente non sono i vari scambi di opinione, battute o due foto a renderlo una schifezza.
anzi trovo questo forum, molto bello, con persone molto simpatiche, organizzato molto bene e ben sorvegliato da persone che applicano il regolamento volta per volta valutando il singolo caso e non applicando le regole senza avere lo scrupolo di capire cosa e' successo!
:D:D:D:D:D
pace amore e trecilindri
tutto il mio sostegno a quanto hai scritto :yess::yess::yess:
Citazione:
giampippi
A ke pro questa domanda?
Ufficiale o no secondo me sono più importanti le risposte alle mie domande e la qualità dell'utenza! :wink_:
sostengo ad oltranza.:biggrin3:
Citazione:
VonRichtofen
ufficiale o no,ciò che conta è la qualità dei contenuti....e qui mi pare che sia notevole.
Anche a me sembra di essere capitato in un forum di tutto rispetto. Tanto rispetto che riesco a dialogare anche con coloro che non la pensano come me, e questo é uno dei pregi migliori che un forum possa avere.:wink_:
Citazione:
GiorgioRox65
GRANDISSIMO!!!!:supremo:
GRANDISSIMO!!!!:supremo:
Io personalmente mi ci trovo molto bene, ci sono delle persone fantastiche e altre (per fortuna la minoranza) che preferisco evitare per limitare al minimo le polemiche... è uno spaccato di vita, sarebbe irreale il contrario.
Per i consigli tecnici trovi praticamente tutto ciò che vuoi e vi sono ragazzi molto ferrati in materia....
Per quanto riguarda i moderatori, nulla da eccepire, probabilmente al loro posto non farei altrettanto bene il mio mestiere...
Si respira un bel clima ed io non lo cambierei con nessun altro forum di Triumph, sia esso ufficiale o ufficioso...
Fiero di farne parte:wink_::rolleyes::biggrin3:
quoto, anch'io mi ci trovo molto bene. :biggrin3:
-
-
Citazione:
Dum55
Ti quoto al centopeccento...
;)
Tu c'hai propio ragione hai fatto molto bene nel quotare . . . :D
Godiamoci il tutto finchè dura . . . .:ph34r:
-
Citazione:
laqi
grazie
prego! Ma non prendertela, qui si dicono le cose che si pensano ma alla fine non c'é malizia. :wink_:
-
NATAN,TI QUOTO ALLA STRAGRANDE COME AL SOLITO,TU CHE METTI SU CARTA,PARDON,VIDEO QUELLO CHE PENSO IO,non parlo di ste cose con mia moglie sennò comincerei a preoccuparmi!
-
NATAN GRANDE COME SEMPRE !!!
non sarai un'entità virtuale?
lo sapremo solo a settembre al grande evento interplanetario:
IL RADUNO OVER 40 !!
-
A questo punto, a settembre, non potrò che deludervi, amici miei,
-
Citazione:
Ghino
Tu c'hai propio ragione hai fatto molto bene nel quotare . . . :D
Godiamoci il tutto finchè dura . . . .:ph34r:
We uccello del malaugurio vai a svolazzare da un'altra parte... :dry:
:tongue::tongue::tongue:
-
Appena arrivato ma devo dire che per il momento mi sono trovato bene......
e alla fine cosa importa se è ufficiale o ufficioso, l'importante e che funzioni bene e su questo, visti i commenti precedenti, non ci sono molti dubbi:yess::yess:
-
Citazione:
natan
Se devo essere sincero il tuo intervento mi da tanto da suora di clausura, senza offesa alcuna alle rispettabili suore citate.:wink_:
quali, quelle che vanno in giro in bicicletta nel cortile senza sella????:biggrin3::wink_: