Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
dice che nella tundra padana si annidano un sacco di persone strane....piu' di ghinomeepampie messi insieme.....ritieni cio' fondato....???
Se voi messi insieme foste la metà di me in quanto a fascino sex appeal intelligenza e cordialità vi potreste ritenere già fortunati...
Citazione:
Conte Max
io na vorta ce so sartato co na quinta piena....che bocce !!!!!
Lascia perdere.. è un discorso di lunga data tra me e l'infamone...
quinta piena... di sicuro 2 natural airbags da urlo....sarai caduto sul soffice... :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Dum55
Se voi messi insieme foste la metà di me in quanto a fascino sex appeal intelligenza e cordialità vi potreste ritenere già fortunati...
Lascia perdere.. è un discorso di lunga data tra me e l'infamone...
quinta piena... di sicuro 2 natural airbags da urlo....sarai caduto sul soffice... :D :D :D :D :D :D :D
m'ha fregato il rimbalzo.....
essere la meta' di te e' cosi....inutile dirti che tu non sei quello a sinistra....il lungo e' 2.36 metri...il piccolo...tu...73 cm
http://img412.imageshack.us/img412/9306/cinans3.jpg
Shot at 2007-07-19
-
Citazione:
Conte Max
Dall'espressione sveglia e perspicace invece quello di sx mi ricorda tanto te...
:D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Conte Max
si si si.... io so che tu sai che io so...ma se ti preoccupi meglio cosi....cosi io sto tranquillo e continuo ad oziare.....anche perche 'nun me ne frega una emerita cippa dell'ometto
Vabbè dai Max, OMETTO me sembra troppo.
OMUNCOLO forse.
A Max nun me lo fa stranì, se no dopo se mette a piagne n'artra vorta.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Conte Max
Comunque la mettete, o come ve lo frapponete, sete na bella coppia.
-
Citazione:
degan
Grazie mille.
A questo punto sono preoccupato per una persona di mia conoscenza.
Che peccato.
Poveraccio.
Prima di giungere a qualsiasi conclusione é d'obbligo un analisi medica approfondita. Non si sa se é poveraccio o meno, sicuramente non con un semplice articolo che riporta un solo punto di vista.
-
Citazione:
Dum55
Dall'espressione sveglia e perspicace invece quello di sx mi ricorda tanto te...
:D :D :D :D :D :D :D
in effetti lo notavo.....poi riguardando ben bene penso che assomigli piu a ghino....
-
Citazione:
natan
Prima di giungere a qualsiasi conclusione é d'obbligo un analisi medica approfondita. Non si sa se é poveraccio o meno, sicuramente non con un semplice articolo che riporta un solo punto di vista.
Mannacene quarcunartro de articolo.
Max, nun lo fa ride troppo, je se scompijano i capelli sur casco.
Abbasta così Max, tanto un carcio ar culo l'ha preso pure oggi.