Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
@
Rebel Country
Stavolta non lo puoi difendere il tuo pupillo, semplicemente perché ha pestato una grossissima merda con la sua uscita.
Non era un inno a Trump, era semplicemente il report di ciò che ha fatto mister Sleepy nella sua vita; non è affatto un vecchietto bonaccione come potrebbe sembrare al primo sguardo.
Quello è tostissimo, nel bene ma anche nel male, e per questo motivo fa sicuramente meno fatica di Trumpettone ad avallare/iniziare un conflitto.
Boh, vi piace tanto, tenetevelo....
:blink:
ma per favore, state dando peso a qualcosa che manco gli americani hanno notato, ma quale merda pestata
ma poi tenersi cosa che e' il presidente USA,che me ne dovrei fare io che vivo in Irlanda, che ci fosse lui, lo scimmione o altro, lo capite che non cambia na fava da questa parte?o veramente credete di vivere negli anni 80 con il reaganismo rampante, no perche' ora come ora stiamo vivendo i risultati del periodo bellico politico iniziato con l'elezione di guanciotte rosse e culminate con GWB e la sua guerra ai cattivi col turbante
oltretutto veramente pensi che Putin sia cosi scemo da pensare ad una guerra in campo aperto con gli USA?
-
Citazione:
massi69
secondo me , gli americani sono "consapevoli" nel bene e nel male di ciò che sono....è l immagine di loro e di ciò che l america rappresenta e che a noi dipingono qua , nel bene e nel male , come esempio da seguire , dell uso che fanno di questo , che è discutibile
Quel che è certo è che se dovessi scegliere fra il paese dei balocchi americano e la fattoria degli animali putiniana non avrei dubbi su cosa scegliere. A costo di andare in giro con un Tec9 che difenda il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. :D
-
anche perché l'economia russa non ha tutta questa solidità per potersi permettere una nuova guerra...
negli ultimi 5 anni tra dazi e cambi "sfavorevoli" il loro cambio è sempre stato al di sopra del 1:65, quindi c'è stato un impoverimento generalizzato
che nel 2017 mi ha aiutato ad andare in vacanza a san pietroburgo e mosca in maniera "economica", ma al tempo stesso ha tagliato le gambe all'export dell'azienda per cui lavoro di un 30% buono verso la Russia
-
Putin risponde come si faceva da bambini...specchio riflesso:w00t:
Citazione:
"Chi lo dice sa di esserlo". Così il presidente russo Vladimir Putin ha commentato le parole del presidente americano Biden, che ieri ha detto di ritenere il capo del Cremlino "un assassino". "Mi ricordo che quando eravamo piccoli quando litigavamo dicevamo: Chi lo dice sa di esserlo. E non è un caso, non è solo un modo di dire per bambini, uno scherzo, vi è un significato psicologico molto profondo in questo", ha aggiunto Putin.
https://www.repubblica.it/esteri/202...12892-P1-S1-T1
-
Citazione:
Fermissimo
Ho pensato la stessa cosa! :w00t:
è la risposta che da mio figlio di 6 anni "chi lo dice lo è" :risate2:
-
Comunque ha fatto coglione, come si dice in romagnolo.
Un presidente degli Stati Uniti dovrebbe pesare meglio le parole.
Sarà l’età.
:sad:
-
Citazione:
Monacograu
Ho pensato la stessa cosa! :w00t:
è la risposta che da mio figlio di 6 anni "chi lo dice lo è" :risate2:
altri tempi quando a fronteggiarsi erano questi...:wub:
https://www.youtube.com/watch?v=pO1HC8pHZw0
-
-
Beh, possono fare del brodo....
:laugh2:
-
Citazione:
Alebrasa
Quel che è certo è che se dovessi scegliere fra il paese dei balocchi americano e la fattoria degli animali putiniana non avrei dubbi su cosa scegliere. A costo di andare in giro con un Tec9 che difenda il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. :D
per carità....però c è anche da considerare che visto la grandezza e le diversità dei rispettivi paesi anche al loro interno
bisognerebbe girarli un po per rendersi conto di questo e farsi un idea reale di come si vive davvero