Come stai, ti hanno dimesso?
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=kaprone;7675128]Come stai, ti hanno dimesso?[/QUOTE
Dopo 5 mesi esco la prossima settimana,finalmente:oook:
Splendida notizia :oook:
Avvisaci quando sei a casa che mi faccio un San Simone alla tua
Io in attesa di riapertura palestre vado a correre lungo fiume 3/4 volte a settimana facendo anche esercizi alle sbarre...in questi giorni che hanno chiuso l accesso al fiume per zone rosse vado a correre lungomare...
Oggi tortellini, anche se siamo a Pasqua, e doppio giro con il cagnolino...
:laugh2:
Qua invece doppio giro di canarino..... [emoji16]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
essendo un atleta agonista e la palestra dove mi alleno è affiliata alla federazione italiana di pugilato,da settembre mi sono sempre allenato (tranne quando ho avuto il covid), tampone ogni 15/20 circa...possiamo ritenerci fortunati...
durante il primo lock nel garage tra corda pesi e allenamenti a corpo libero...alimentazione sempre sotto controllo...
Io allenandomi sempre , misto tra palestra pugilato con iL mio vicino agonista di mma, tennis agonistico , cardio abbastanza pesante diciamo che mangio ciò che voglio in alcuni giorni controllo di più in altri abbondo con cioccolato pizza ecc , ma mantengo il fisico in forma...il segreto è avere una buona muscolatura a quel punto si può anche eccedere non sempre per carità , L importante è che nel lungo periodo non si ecceda in assoluto ...la cosa più sbagliata in assoluto è vivere costantemente in dieta il corpo si abitua a quel regime povero è appena ti sposti un po’ da ciò che sei abituato a fare il corpo mette le riserve ...provato sulla mia pelle
Oggi pranzo di pesce recapitatoci a casa: quantità abbondante tant'è che ne abbiamo messo in frigo parecchio, qualità da pauraaaaaaaaaaa (in bene eh?!).
Nel pomeriggio mi sono finito la bottiglia di Vernaccia di Serrapetrona che avevamo aperto col dolce: 1/20 mia moglie, 1/20 mio figlio, 9/10 io.
Domani mi faccio una corsetta di una decina di km per penitenza.