Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Se vuoi tornare all'esempio di @
Desmonio anche il gastroprotettore è prevenzione. Quindi non è sbagliato.
Detto questo, mi riferivo al fatto che la prevenzione ha un suo motivo di esistere e, per restare ai nostri giorni, UK ne p una dimostrazione. Probabilmente per te non ha importanza ne per te stesso ne per chi ti circonda.
Ho forse detto da qualche parte che la prevenzione non ha motivo di esistere?
-
Citazione:
flag
un po' come i vestiti, che si è convinto tutti a comprare, non solo quelli che hanno freddo: il business è tutto li :)
e penso anche alle assicurazioni obbligatorie per tutti e non solo per le categorie a maggior rischio di incidente
fili il problema è che nn vendono lo stesso abito più persone diverse perché poi la stagione finisce e cambia il peso o la moda
-
Citazione:
massi69
fili il problema è che nn vendono lo stesso abito più persone diverse perché poi la stagione finisce e cambia il peso o la moda
peggio me sento: visto che business?
-
te l ho gia scritto che fra un po i meteorologi declasseranno l uragano in tempesta tropicale e poi in pioggerellina no?
solo il diamante e' per sempre:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
te l ho gia scritto che fra un po i meteorologi declasseranno l uragano in tempesta tropicale e poi in pioggerellina no?
solo il diamante e' per sempre:biggrin3:
:blink:
-
Citazione:
Spoly
Ho forse detto da qualche parte che la prevenzione non ha motivo di esistere?
A parte che dal tuo primo post si poteva fraintendere, ho scritto “probabilmente”. Però dimmi dai, cosa ne pensi della prevenzione e dei vaccini?
-
l unica prevenzione da adottare è il preservativo
-
Citazione:
Monacograu
A parte che dal tuo primo post si poteva fraintendere, ho scritto “probabilmente”. Però dimmi dai, cosa ne pensi della prevenzione e dei vaccini?
In genere penso che la prevenzione sia cosa buona e giusta
In merito al vaccino non sopporto i no vax e non sopporto chi difende tutto a spada tratta. Probabilmente lo farò ma prima voglio che mi siano chiari aspetti che ora non lo sono affatto
Citazione:
massi69
l unica prevenzione da adottare è il preservativo
Con molto lubrificante :laugh2:
-
Citazione:
Spoly
Con molto lubrificante :laugh2:
:oook:
Citazione:
Spoly
In merito al vaccino non sopporto i no vax e non sopporto chi difende tutto a spada tratta. Probabilmente lo farò ma prima voglio che mi siano chiari aspetti che ora non lo sono affatto
risposta da persona saggia:oook:
-
Citazione:
Spoly
:oook: avevo interpretato male io allora
Citazione:
Spoly
In merito al vaccino non sopporto i no vax e non sopporto chi difende tutto a spada tratta.
Condivido
Citazione:
Spoly
Probabilmente lo farò ma prima voglio che mi siano chiari aspetti che ora non lo sono affatto
Quali, se posso?