Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Scherzo Mode ON.
Sei un laterizio?
Scherzo Mode OFF
:laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
no no ma te lo giuro sono le stesse orribili piastrelline rosse scivolosissime della metà degli anni 70 o primi anni 80
O sbaglio?
-
Grès da garage, quello da capitolato (primi anni 90).
Non sono scivolose...
:biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio
Hai le piastrelle del garage uguali a quelle dei miei genitori!!!
Non hai capito... sono anni che Sabba tiene abusivamente le sue moto nel garage dei tuoi genitori...
Lamps
-
Citazione:
_sabba_
Vabbè ma è nuuuoooviiisssimaaa !
:oook:
Citazione:
Desmonio
:risate2::risate2::risate2:
no no ma te lo giuro sono le stesse orribili piastrelline rosse scivolosissime della metà degli anni 70 o primi anni 80
O sbaglio?
Hai un futuro come piastrellista:w00t:
-
Sempre strepitosa anche se più datata ...ecco la differenza tra le moto
di personalità e le moto normali
-
Citazione:
frenkyspeed
Sempre strepitosa anche se più datata ...ecco la differenza tra le moto
di personalità e le moto normali
vidi alcuni video all'epoca, mi meravigliai per il fatto che sotto al codino ci sono ben nascoste le maniglie passeggero...sarà una cavolata per molti ma questa vuol dire cura dei dettagli
-
Allegati: 1
solo gioie.. :D :D
Allegato 272031
-
Citazione:
RAGNOS
opera d arte...
-
Ad oggi l’unica cosa che mi dispiace di Mv, oltre al prezzo, è il fatto che abbiano sacrificato il rosso, storico colore, per i modelli base più “economici”, è vero che i concessionari ufficiali non sono molto presenti sul territorio ma neanche Triumph o Ducati ne hanno tanti in zona, diciamo che per stare comodo da questo punto di vista dovrei orientarmi sugli scooter piaggio/vespa o sulle giapponesi
Per i tagliandi Triumph mi faccio volentieri circa 220 km di misto stretto tra andata e ritorno, sarebbero 160 se non avessi discusso e deciso di chiudere i rapporti col concessionario più vicino........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
L4P0
Ad oggi l’unica cosa che mi dispiace di Mv, oltre al prezzo, è il fatto che abbiano sacrificato il rosso, storico colore, per i modelli base più “economici”, è vero che i concessionari ufficiali non sono molto presenti sul territorio ma neanche Triumph o Ducati ne hanno tanti in zona, diciamo che per stare comodo da questo punto di vista dovrei orientarmi sugli scooter piaggio/vespa o sulle giapponesi
Per i tagliandi Triumph mi faccio volentieri circa 220 km di misto stretto tra andata e ritorno, sarebbero 160 se non avessi discusso e deciso di chiudere i rapporti col concessionario più vicino........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vespa ti fa morire per i ricambi , lo so per certo avendola...non conosco mv ma per esperienza personale tra assistenza e post vendita Ducati rispetto a Triumph e ktm c’è un abisso...prima o poi proverò pure mv