Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thepen70
Altre fonti che riportano quanto percepirà non ne ho trovate, alcune testate lo chiamano ancora "IL SENATORE FORMIGONI" alcune dicono che ora percepiva 700€ al mese, ma quello che intendevo, reddito di cittadinanza a parte, l'autodichia viene esercitata a piacimento?
Servirebbe una legge in stile "america" per questi personaggi che se la cavano sempre con poco o nulla...
Io quello che intendo è che un problema di legge. Inutile urlare allo scandalo sul personaggio se è la legge che glielo permette. Se c'è una legge, per come la penso io, deve essere rispettata. Se la legge è fatta male va cambiata. Ma siamo in uno stato di diritto (per fortuna, aggiungerei).
Il reddito di cittadinanza in senso lato c'entra: visto che è stato voluto da coloro che dovevano aprire le istituzioni come una scatola di sardine e hanno permesso al signor Formigoni di chiedere ed ottenere ciò. Almeno per quello che ho capito io
Citazione:
Desmonio
Lapo?
:madoo: battuta degna del tuo degno compare (alias @2877paolo) :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Io quello che intendo è che un problema di legge. Inutile urlare allo scandalo sul personaggio se è la legge che glielo permette. Se c'è una legge, per come la penso io, deve essere rispettata. Se la legge è fatta male va cambiata. Ma siamo in uno stato di diritto (per fortuna, aggiungerei).
Il reddito di cittadinanza in senso lato c'entra: visto che è stato voluto da coloro che dovevano aprire le istituzioni come una scatola di sardine e hanno permesso al signor Formigoni di chiedere ed ottenere ciò. Almeno per quello che ho capito io
Bhè io griderei allo scandalo sia per il personaggio sia per la legge, ma da qeullo che ho capito leggendo il fatto quotidiano (uno dei pochi che entra nel merito) ci dovrebbe essere una commissione interna per giudicare queste cose, che giudica "adcazzum",di più non so, ma resto scandalizzato tutte le volte
-
Aaaah lo stato di diritto, sembra di leggere Gasparri cazzo. :D
Io invece a uno come forminchioni lo getterei in gattabuia e butterei la chiave, per non dire peggio, a chi lucra sui disabili diventare le puttane del carcere sarebbe il minimo sindacale.
-
Citazione:
thepen70
Bhè io griderei allo scandalo sia per il personaggio sia per la legge, ma da qeullo che ho capito leggendo il fatto quotidiano (uno dei pochi che entra nel merito) ci dovrebbe essere una commissione interna per giudicare queste cose, che giudica "adcazzum",di più non so, ma resto scandalizzato tutte le volte
Per andare oltre la propaganda del Fatto Quotidiano
https://www.adnkronos.com/vitalizio-...PKDYm8P85YjNfq
https://www.ilsole24ore.com/art/vita...ntrario-AERCVz
https://www.iltempo.it/a-fil-di-spad...-m5s-26897172/
E i 5S forse sarebbe ora che si prendessero le loro responsabilità, invece di far finta di essere all'ooposizione
-
Citazione:
Monacograu
Bhè il Tempo non è superpartes eh! Paniz figuriamoci!
e come dicevo, mi stupisco anche di chi, ha permesso che ciò accadesse
-
Ma sul tempo chi scrive? Osama Bin Laden? :D
Bello che tacci ilfatto di propaganda e poi posti 3 articoli spazzatura. :D
Citazione:
thepen70
Lascialo dormire.
Fai la ninna Monaco. :D
-
Citazione:
thepen70
In Italia si legge dall'alto verso il basso e da sinistra verso destra ;)
-
Ma che cazzo c'entra Formiconi e compagnia bella nel mio 3d sulla morte di un genio della finanza ??? Apritevene uno tutto vostro!!
-
Allegati: 1
Citazione:
Desmonio
Ma che cazzo c'entra Formiconi e compagnia bella nel mio 3d sulla morte di un genio della finanza ??? Apritevene uno tutto vostro!!
Ma infatti! che maleducato!!!
Adesso prendo i miei formiconi e li porto di la...
Allegato 272115
dai, su! op op!
-
OOOO bravo @thepen70 fai così