Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
ma da quel che vedo mi sembra che il forcellone della y2k sia infulcrato molto in alto, subito sotto il telaietto reggisella.
in questo caso in accelerazione la moto tende a diventare rigida come il marmo.
Tu ne sai di più Bastard?
no
Citazione:
Medoro
qualsiasi sia la moto quel film e da censurare troppe stronzate concentrate in 90 min di film
quoto
Citazione:
topper harley
preferisco anch'io la norton ...:biggrin3::tongue::wink_: la Y2K secondo me è una moto x gare di ripresa ... il film .....:rolleyes::rolleyes: mi ha fatto tanto ridere specialmente che ai ... cos'erano + di 300 km avevano il viso ancora perfetto , oltre a riuscire ad evitare le auto ....:biggrin3::biggrin3: dei grandi...
vero, impossibile andare a certe velocità senza occhiali
Citazione:
LAZAVORRINA
preferisci la moto o la bionda?????hihihihihihh:w00t::laugh2::laugh2:
la moto..
Citazione:
dott_speed
Io la bionda in firma con i stivali .... facciamo il gatto - con i stivali ...:):)
:w00t:
Citazione:
Medoro
quale bionda e con quali stivali??????:tongue::tongue:
la zav...
Citazione:
LAZAVORRINA
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk:wub::wink_::laugh2::rolleyes::wink_:
:w00t::w00t:
-
-
Citazione:
LAZAVORRINA
:linguaccia:
:ciapet::ciapet::ciapet:
-
Citazione:
bastard inside
:ciapet::ciapet::ciapet:
:attentodietro:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
:attentodietro:
ovviamente io sono quello dietro :smoke_:
-
Citazione:
bastard inside
ovviamente io sono quello dietro :smoke_:
eh certo eh e io quella davanti... :dry:
:laugh2::laugh2:
:nonono::chair::chair::chair:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
eh certo eh e io quella davanti... :dry:
:laugh2::laugh2:
:nonono::chair::chair::chair:
l'hai detto tu, non io :biggrin3:
-
Cancer...e cosa ci si spera di farci con una roba del genere.. certo che gli americani sono campioni nel costruire cose inutili....
Gli americani sono inutili...
-
Citazione:
Luchino
Cancer...e cosa ci si spera di farci con una roba del genere.. certo che gli americani sono campioni nel costruire cose inutili....
Gli americani sono inutili...
Quale, la Norton o la Y2K? In ogni caso non esistono moto inutili, esistono moto che piacciono e altre no, ma nessuna moto è inutile, oppure lo sono tutte. Secondo me bisognerebbe smetterla di definire merda quello che non piace(oppure accettare che qualcuno definisca merda ciò che piace a noi.)
-
Non è una moto inutile: il conduttore TV americano Jay Leno ne ha comprata una e la usa anche per andare a farsi un giretto... Insomma, se hai i soldi e vuoi uscire dal coro, accomodati che questa è la via :laugh2:
Fermo restando che è un motore monomarcia, quindi uno scooter :tongue::biggrin3: